|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
http://eu.playstation.com/networkgam...RQ?type=GUIDES |
|
||||
|
ok ps2lover ti ringrazio(scusa il ritardo) della risposta,avrei bisogno di un altra dritta,come faccio a importare in ps2, file divx,ho giochi originali(nn avendo modifica) ho letto il doc ,dumpare file,e mi dice di scaricare radhostclient ma nn lo trovo.ho provato a farlo con HDLDump_GUI_2.1,ma nn c sono riuscito
.aspettando soluzioni un salutone a tutta la comunity bai bai ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Comunque non è necessario usare radhostclient. |
|
||||
|
basta mettersi col prompt di msdos nella cartella che interessa e fare ps2client listen (per ps2client vedi www.oopo.net www.ps2dev.org) per spostarsi nelle cartelle si fa cd cartella, cd .. ritorna indietro cd \ ritorna alla root del disco x: seleziona il disco x
|
|
||||
|
Citazione:
. |
|
||||
|
Citazione:
ti ringrazio amico,ma mi sembra un pò troppo complicato per le mie capacità,comunque ci proverò(terza media ).ma se c fosse un programmino clicca qui clicca la ,fa tutto lui ,molto semplificato per intendersi ne sarei felice,sempre se esiste![]() bay bay |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() si l avevo visto,ma ieri sera nn andava ....ora và bacio le mani a te e all amico weltall,molto disponibili ps. scusate se mi permetto di chiamarvi amici bai |