|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Socom 2 con mouse e tastiera |
|
|||
|
@ andrea1976
grazie per l'iso, funziona, ho settato la parte che dice di attivare il network, ma non so dove andare per fargli cercare i file nell'HD del PC(PC come con Qcast station), avevo letto che dalla rev .7 era possibile caricare gli avi via lan, ne sai qualcosa? |
|
|||
|
Onestamente non ho mai provato a vedere film via rete.
Comunque da quello che so devi avviare da PC PS2Client e tramite quello specificare la cartella del PC dove sono i files DivX che vuoi vedere. Per semplicità ti allego PS2Client e una comada interfaccia grafica che da Windows ti fa scegliere le cartelle dove sono i films che vuoi vedere. Una volta lanciata l'interfaccia di PS2Client, specificate le cartelle e avviato il tutto accendi la PS2 e avvia SMS. In questa versione la rete non è inizializzata all'avvio ma la devi avviare tu manualmente. Dal menù di SMS premi START e vai su Network Settings... e da lì clicca su Start Network interface now (c'è anche l'opzione che ti permette di avviare direttamente la rete quando inizi SMS senza che lo faccia ogni volta manualmente). Credo che poi ti dovrebbe vedere le cartelle con i films che hai sul PC, ma come ti ripeto non l'ho mai provato di persona, avendo messo tutto direttamente sull'HD della PS2. Ciao! |