|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Per me è diventata una sfida...ma se mi aiuti..
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo e ho già il mal di testa. Quando ho deciso di passare dal computer alla PS2 pensavo di dover smanettare meno ma evidentemente mi sbagliavo. Vengo al punto. PS2 slim con Swap Magic Disck modifica slim tools Copia di back up masterizzata con DVD Decrypter per un DVD e Alcool 120 per un CD In entrambi i casi dopo lo scambio mi appare che non è un gioco PS2. Ora ho cercato in lungo ed in largo per la rete vari setting...ma ho visto che particolari configurazioni non vengono richieste. Non mi resta che portare indietro i dischi e farmi fare la modifica? Se qualcuno mi da un consiglio passerà un Natale più soddisfatto... Ciao e grazie. |
|
|||
|
In genere per farsi una copia di backup funzionante con lo SwapMagic (e con tutte le altre mod, a parte alcune eccezioni per l'HD) basta usare solo DVDDecripter sia per la copia che per la masterizzazione dei DVD.
Tutto qui! Che giochi sono che provi a farti la copia di backup? Hai montato bene gli slim tool?
|
Ciao
Ho mastrerizzato Motogp4 : PAL [EDIT: se è un backup legale non ha filename] con dvd decrypter e crashbandicoop CD con Alcool 120. Gli slim tools gli ho inseriti bene perchè arrivo a visualizzare la scritta di caricamento del programma dello swap. Per Motogp mi è venuto il dubbio che non fosse compatibile ma con Crashbandicoop per pS1 me lo sono tolto o no? Ciao e grazie |
|
|||
|
I giochi per ps1 mi sembra che non li avvii lo swap magic...
![]() Prova a cambiare velocità di masterizzazione o a cambiare supporto o tutti e due insieme.... Non saprei, strano a me lo swap che avevo prima non mi ha mai dato problemi...
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]()