|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
eheh, anche nel negozio dove sono andato io avevano in esposizione delle scatole, ma quando ho chiesto come andavano le vendite hanno detto che erano scatole vuote, ne avevano ricevute 5 pro e 1 core al lancio e ora dovevano aspettare minimo un paio di settimane, ma realisticamente hanno detto che prima di gennaio non si aspettano nulla
|
|
|||
|
L'ha comprata il fratello della mia morosa. Qui c'è un negozio che ha solo le pro e ne ha una decina disponibili di cui sei prenotate. Design accattivante. Dalle mie 2 ore di gioco a Quake4 e PGR3 devo dire che:
1)Il pad con il secondo tasto dorsale destro con cui spari, accelleri etc è una delle cose più scomode mai viste 2)Grafica super se si considera che sono i primi giochi 3)Giochi scandalosi: Quake4 scatta e PGR3 è un minestrone superrriscaldato 4)Cosa piu bella: in PGR3 quando ruoti l'abitacolo e vedi le persone nei negozi!! |
|
|||
|
Si legge un pò ovunque che non si riesce a trovare sta benedetta xbox 360, ma se io sono andato a Bologna al Mediaworld del Carefour e ne avevano a bizzeffe e non ho visto un cane che la comprava...
E' moolto bella si ma penso che molti aspettino di vedere la Ps3 prima di fare una spesa del genere.... |
|
|||
|
Citazione:
Poi, sono le Pro a mancare... di Core ce ne son a volontà |
|
|||
|
Si, erano piene sia core che pro che aspettavano solo di essere prese ma ti giuro che non ho visto molta smania, nemmeno attorno alla console in prova tanto che ci ho giocato subito, forse nei negozi specializzati c'è stata di + la corsa all'acquisto. Bhooo
|
|
|||
|
Quake 4 è uno dei giochi meno consigliati da prendere perchè porting da pc fatto malissimo...
Al contrario di COD2, che devi avere un pc Nasa per farlo girare come sulla x360....per non parlare di PD0, fatto apposta per la console... |
|
|||
|
La tendenza qui da me comunque è che la gente che si accaparra la 360 da dentro la play2 con giochi + soldi per accaparrarsi l xbox. Il negozio a cui vado io addirittura non le ha nemmeno volute le core data la scarsa dotazione e conseguentemente richiesta. Da quello che vedo io la acquistano o gli appassionati o ragazzini o ex possessori di xbox. Gli affezionati sony aspettano per avere un termine di paragone, dato che, e questa è pure la mia impressione, ciò che ha veramente colpito è solo la grafica. Il controller è uno scandalo, i giochi pure, la console del negozio ha crashato mentre un potenziale acquirente giocava estasiato a kameo definendolo una killer application (siamo messi bene). Morale della favola: io utilizzando un buono mi sono fatto la psp white + ms 1gb e nintendogs per la morosa tanto per ingannare l'attesa per la play3. I sostenitori di xbox360, abbagliati dall'hype che stava fregando anche me e che mi stava facendo fare la pazzia di comprarla (meno male che sono rinsavito) ha giustificato la carenza e la scarsa quelità dei giochi, sostenenendo che in futuro, molte SH legate tradizionalmente a Sony produrranno anche titoli per 360. A mio avviso le condizioni per spendere 400 Euro piu giochi per comprare la console al lancio non ci sono. Ma e solo un'opinione. Per cio che riguarda la Enzo mi hanno detto che è sbloccabile pero non ci metto la mano sul fuoco.
|