|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemuccio con i DVD Video...
Ciao ragazzi, capita anche a voi che i DVD Video, sia originale che backups, ogni tanto vadano a piccoli scatti? Se si ci sono possibilità di risolvere tale problema? Poi un'altra cosa, sempre a riguardo dei DVD Video, vi capita anche che ogni tanto udite uno "tic" nell'audio mentre stoppate, cambiate capitolo o menu?
Desidero avere info a tal riguardo, grazie! |
|
||||
|
francamente mai sentiti rumori ... gli scatti di immagine a volte si ma erano sempre su backup con supporti scadenti ...
|
L'uniko problema di lettura ke ho riscontrato su Xbox è stato durante la visione di "La Passione"... penso però fosse dovuto dalla protezione Arcoos ke in quel film era stata appena inserita per l'Home Cinema
|
|
|||
|
Quindi nessun tipo di fenomeno "noto" a quanto pare. Ripeto che il problema si verifica anche con DVD originalissimi. Per scatti intendo che alle volte c'è una cadenza di framerate (per alcuni secondi, soprattutto in scene complesse per il decoder mpg2 come ad esempio bufere di neve in forte movimento, oppure velocità frenetiche di immagini, si verifica questo fenomeno e porta addirittura il framerate, a occhio e croce, a 20fps circa!).
Il bios della mia xbox è 1.6... Qualcuno di voi ha percaso un bios più aggiornato? E se si dove posso reperirlo? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Cmq se vuoi riskiare prendi il mio installer e fai il flash:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar |