|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
e se volessi giocare col proiettore? RGB>svhs
mi piacerebbe molto provare sul mio proiettore GT4, ma esso non ha entrate scart, ma solo composito e svhs... il composito lo escludo a priori data la bassissima qualità, quindi vorrei usare l'entrata svhs.
l'ideale sarebbe far uscire dal connettore scart del cavo rgb, un' altra presa svhs (cosi evito di fare stacca/attacca) in pratica cosi si vedrebbe proiettore e tv insieme.. qualcuno sa come si fa una roba del genere? in rete non trovo cavi del genere. saluti. |
|
|||
|
Citazione:
cmq ame serve solo una svhs in aggiunta alla scart che ho ora... non vorrei spendere 50€ per un box che offre funzioni che mai utilizzerò... |
|
|||
|
Citazione:
![]() wow carino... dalla parte in vista, si vedono cavo cuffie e avcomposito, dall'altra cè l'svhs vero? quindi potrei attaccare li su quell'svhs, il proiettore, e poi attaccare a questo box, il normale cavo rgb che va al televisore... giusto? ps: dove si compra? |
|
||||
|
esatto.
io l'ho trovato in un normale negozio di videogiochi ma non credo tutti lo abbiano in stock (ora non lo trovo più me ne serviva un altro)forse se lo ordini a qualcuno te lo procurano. se no prova a chiedere a loro direttamente c'è contact sul loro sito |
|
||||
|
patry te la stai godendo alla grande la ps2!! prima in macchina poi col proiettore...
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
c'era un cavo sempre per ps2 che terminava con i 3 connettori, 2 audio e 1 video, nn so se ho reso l'idea, che collegavi alla scart..con quel cavo ( nn ricordo se è lo steso in dotazione) colleghi l'uscita video all'attacco svhs e colleghi poi le uscite audio alle casse.. nn credo sia necessario un cavo rgb, il proiettore filtra il segnale da solo...per lo meno, io faccio così..con il cavo riportato nella foto dovresti avere un altro cavo maschio-maschio con i tre connettori giusto?? se volete contate pure le polpette che ho sparato
![]() |