Citazione:
|
Originalmente inviato da Xerox
Ragazzi avevo una PS2(grande) silver, ma mi si è rotta perchè è caduta a terra, adesso vorrei comprare una ps2 slim silver, mi piace troppooooooooo! Però ho sentito dire che si guasta perchè non ha ventole(ma dopo quanto tempo?) poi forse non legge tutti i giochi...non so, io non mi intendo del genere, c'è un modo per risolvere questi problemi? Ragazzi aiutatemi voi che siete più esperti! Grazie in anticipo!
P.s: Mi hanno detto che alla sony rottamano le PS2 rotte con 70€, ma se porto quella grande mi danno un slim silver?
|
Fai rigenerare la tua cicciona, con 82€ te la svuotano e ti rimettono altri componenti che possono essere in parte nuovi e in parte rigenerati.
Come case ti lasciano quello che gli hai portato, quindi rimane silver a meno che non è rotto pure quello, (probabile visto che è caduta).
La slim è effettivamente più delicata e riscalda molto. Meglio che ti fai aggiustare la cicciona e magari ci metti un bell'hd così non usuri la lente.
Per quanto riguarda la compatibilità coi giochi, la slim silver modello scph70004 (si può vedere semplicemente sulla confezione) è compatibile con tutti i giochi ,mentre le nuove slim modello scph75004 sono incompatibili con una 50 di giochi ps2 (tra cui tekken 5, resident evil code veronica e hitman, per citare i più famosi) e diversi altri ps1. In molti casi l'incompatibilità non è totale, ma riguarda i filmati o una parte del gioco.
In ogni caso la maggior parte dei ps2 funziona.
Comunque secondo me è meglio la cicciona con un bell'hd.