|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
sevi servono i chip da utilizzare per realizzare l'adattatore possonoessere anche i seguenti e si trovano facilmente DM74ALS04N o SN7404N e il chip video LM1881N spero di essere stato di aiuto
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
ciao a tutti, scusate l'intrusione, sn nuovo e mi interessa molto questo discorso del vga.
Ho su un matrix infinity...ho trovato in rete uno schema per collegare un vga, ma nel mio schema vine usato solo lm1881...sareste cosi gentili da indicarmi dove trovare il vostro stesso schema? grazie mille ![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Prego.
Ovviamente devi aggiornare il firmware alla versione 1.75, stai attento aggiorna solo se sei sicuro che il tuo Matrix sia originale. Per mettere la modalità VGA, accendi la PS2 e tieni premuti TRIANGOLO e CERCHIO, nel menu di configurazione metti PS2 SCREEN FIX: VGA
|
Citazione:
el1881 e lm1881 sn uguali dal punto di vista del circuito, ma nn da quello dei consumi.. l'el1881 è a basso consumo, consumo in corrente tipico 1,5mA e massimo 3mA, mentre il lm1881 il tipico è 5,2mA mentre il massimo è 10mA... quindi per sicurezza si dovrebbe verificare tramite datashhet della play o cose simili qual è la corrente massima erogabile dal connettore video della ps2 stessa.. o in alternativa prelevare l'alimentazione dalla usb... Magari funziona anche tranquillamente sostituendo l'el col lm, ma nn ne ho la sicurezza finchè nn troverò notizie approfondite..dove potrei reperire i datasheet? ![]() |