|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
ma sullo schema elettrico che sn riuscito a reperire dà l'el1881..eccolo qui sotto...se hai delle info in piu passamele pure per cortesia...![]() |
|
||||
|
Hai ragione, nello schema il componente è l'EL, ma su ps2vga ho letto questo:
Citazione:
|
si si lo so che sono equivalenti... solo che l'EL è un lox power..consuma meno... ok allora per il momento vedo cosa riesco a trovare,. a torino fino ad ora ho trovato solo l'LM1881 vedo se trovo anche l'altro...
PS: Salvo se nn riesci a trovarlo e ti interessa posso prendertelo io e spedirtelo via posta ..come preferisci... |
|
|||
|
Avevo un vecchio monitor 19 pollici rotto da buttare e ho tenuto il cavo, da un lato ha cinque fili di diverso colore e dall'altra parte naturalmente l'inserimento al pc, inoltre ho una prolunga per monitor , da una parte femmina e dall'altra maschio.
Domanda :secondo voi con questi cavi + l'aggiunta di uno stereo e di uno ps2 posso creare il mio adattatore o mi serve ancora qualcosa ? |
|
|||
|
riassumento!!alla fine tutto stu guadagno non c'è xkè solo alcuni giochi supportano un risoluzione alta(gt4 usa)...diciamo che i giochi della play sono standardizati x la normale televisione europea!!Giusto?conviene solamente se vuoi usare il monitor come schermo...giusto?
|
|
|||
|
Ciao e tutti, possiedo una V13 Con chip O2 ed anche io mi sono costruito il cavetto VGA, il mo problema e' che lo schermo e' saturo di verde, e l'unica cosa diversa dallo schema e' che al posto di prendere il Ground S-Video (pin8) ho dovuto obbligatoriamente prendere il GNG (pin3) perche' il pin 8 non mi arrivava alla fine del cavo :-( dite che potrebbe essere quello il problema?? l'unico modo e' aprire la play e tirarlo fuori dall Mobo... Qualcuno di voi lo ha gia' fatto funzionare con questo schema??
Ciao e grazie |
|
|||
|
Citazione:
... |