|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
vga x ps2
Sapete consigliarmi qualche adattatore vga che mi permette di giocare alla ps2 con il monitori del pc? (in modo da poter lasciare il computer spento)
I giochi, con questo tipo di cavo, si vedono peggio o la definizione è uguale a quella della tv? io so ke molti giochi ps2 hanno risoluzione 640x.... xiò nn vorrei ke collegando la console alla schermo del pc si vedessero peggio! Grazie ![]() |
|
||||
|
www.ps2vga.tk se hai o2 puoi forzare la ps2 su uscita vga e sei a cavallo
![]()
|
Citazione:
![]() P.S. Se qualcuno sa dove trovare quegli integrati che ho citato sopra sarei contento se me lo fate sapere, ho cercato sia nei rifornitori di componenti elettronici sia con google, ma niente ![]()
|
IO ho il cavo e disco originale della BLAZE VGA ADAPTOR. E IL DISCO originale incluso non mi fa vedere na pizza... tra l'altro il database dei giochi.. risale chessò a 4 anni fa.
putroppo ho solo un monitor 14" ma c'è scritto "ROW RADIATION" qualche soluzione? |
|
|||
|
sCUSATE,NON HO CAPITO LA SEGUENTE AFFERMAZIONE:
www.ps2vga.tk se hai o2 puoi forzare la ps2 su uscita vga e sei a cavallo io ho la ps2 slim con il chip o2,ora sto comprando l'adattatore vga box per farla girare sul monitor. Funziona,o da problemi con ilchip o2?Non e' che col chip non serviva l'adattatore? |