ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Microsoft Center > Microsoft XBOX 360 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 13:23
Junior Member

Potenza rep: 0
Franz73 è su una strada distinta
Pessima esperienza con XBOX 360

Ciao a tutti.
Ritengo doveroso raccontare la disastrosa esperienza con l'Xbox 360.
In pratica una settimana fà, nonostante le indecisoni sorte a causa delle lamentale lette sui vari forum americani,ho acquistato la versione Core di tale console con il gioco Kameo ed una memory card.Fin qui tutto bene, una volta terminato il gioco l'ho permutato con Perfect dark Zero..e qui sono sorti i problemi!
In pratica il gioco è andato in freeze dopo 2 ore!!Quindo ho spento la console e dopo 2 ore l'ho riaccesa,carico il gioco e di nuovo crash dopo 5 minuti!Riaccendo la sera,supero 2 livelli...crash!
Eppure la console non era surriscaldata,si trovava in luogo areato,anche l'ingrombrante trasformatore!
Quindi incazzato lascio stare!Il giorno dopo decido di ascoltare un pò di musica tramite la chiavetta usb..e sorpresa delle sorprese...crash!L'unico modo per far ripartire la console è stato quello di spegnerla!!
Quindi sono andato al centro commerciale dove l'ho acquistata(Bennet)e mi son fatto ridare i soldi.Dopo ho comprato una Pstwo.
In conclusione,la Microsoft non si smentisce mai!!A me non interessano i problemi di surriscaldamento della console,il metterla in verticale o orizzontale o altre modi per tamponare difetti di fabbrica!!
Per i problemi di crash mi basta il pc,su una console voglio mettere il gioco e giocare..basta!
Si vocifera che nelle prossime versione verrano risolti questi problemi.
Sinceramente io non condivido questo modo di vendere.
Nel momento in cui acquisto un prodotto lo voglio funzionante e non fare da beta tester ad un casa produttrice che per paura della concorrenza(o per limitare i costi) mette in commercio prodotti difettosi!
Scusate lo sfogo,ma mi sono sentito truffato,e la cosa che più mi ha fatto rabbia è stata quella di aver comprato la console nonostante mi sia tenuto informati sui problemi di funzionamento della stessa.
Purtroppo come videogiocatore c'è quella parte di me infantile che si è lasciata prendere dall'emozione di provare una nuova macchina da gioco.
Servirà come esperienza!Microsoft ha chiuso con me!
Saluti a tutti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:20
Senior Member

Potenza rep: 4
batigol20 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Franz73
Ciao a tutti.
Ritengo doveroso raccontare la disastrosa esperienza con l'Xbox 360.
In pratica una settimana fà, nonostante le indecisoni sorte a causa delle lamentale lette sui vari forum americani,ho acquistato la versione Core di tale console con il gioco Kameo ed una memory card.Fin qui tutto bene, una volta terminato il gioco l'ho permutato con Perfect dark Zero..e qui sono sorti i problemi!
In pratica il gioco è andato in freeze dopo 2 ore!!Quindo ho spento la console e dopo 2 ore l'ho riaccesa,carico il gioco e di nuovo crash dopo 5 minuti!Riaccendo la sera,supero 2 livelli...crash!
Eppure la console non era surriscaldata,si trovava in luogo areato,anche l'ingrombrante trasformatore!
Quindi incazzato lascio stare!Il giorno dopo decido di ascoltare un pò di musica tramite la chiavetta usb..e sorpresa delle sorprese...crash!L'unico modo per far ripartire la console è stato quello di spegnerla!!
Quindi sono andato al centro commerciale dove l'ho acquistata(Bennet)e mi son fatto ridare i soldi.Dopo ho comprato una Pstwo.
In conclusione,la Microsoft non si smentisce mai!!A me non interessano i problemi di surriscaldamento della console,il metterla in verticale o orizzontale o altre modi per tamponare difetti di fabbrica!!
Per i problemi di crash mi basta il pc,su una console voglio mettere il gioco e giocare..basta!
Si vocifera che nelle prossime versione verrano risolti questi problemi.
Sinceramente io non condivido questo modo di vendere.
Nel momento in cui acquisto un prodotto lo voglio funzionante e non fare da beta tester ad un casa produttrice che per paura della concorrenza(o per limitare i costi) mette in commercio prodotti difettosi!
Scusate lo sfogo,ma mi sono sentito truffato,e la cosa che più mi ha fatto rabbia è stata quella di aver comprato la console nonostante mi sia tenuto informati sui problemi di funzionamento della stessa.
Purtroppo come videogiocatore c'è quella parte di me infantile che si è lasciata prendere dall'emozione di provare una nuova macchina da gioco.
Servirà come esperienza!Microsoft ha chiuso con me!
Saluti a tutti.
quoto.....purtroppo ultimamente ci usano come beta tester nel mondo delle console,quindi conviene sempre aspettare anche se rosichi perchè pensi che qualcuno ci stia giocando e te no
ciauzzz e grazie x la tua esperienza
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:26
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Franz sicuramente te la cambiavano anche se capisco perfettamente che non ne hai voluto sapere più niente vista l'esperienza.
Delle volte meglio aspettare, purtroppo è sempre così quando esce un prodotto nuovo dei problemi all'inizio sono inevitabili. è chiaro che non fa piacere a nessuno fare da tester involontario, ma l'unica soluzione è aspettare e non farsi prendere dall'euforia della novità.
  #4 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:31
Senior Member

Potenza rep: 5
Riddik è su una strada distinta
Giaggià... e soprattutto aspettare quando la x360 arriva a 100 euro cioè quando avranno fixato il 99% dei problemi... per l'1% faranno anche lì il "windows update" o meglio "x360 update"!
  #5 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:40
Senior Member

Titty è su una strada distinta
L'esperienza insegna..... mai prendere la prima serie di nulla, trattasi di console come di automobili, non è una questione di cose fatte bene o male, il mercato PRETENDE cose innovative, le case non hanno il tempo materiale di svilupparle e testarla a dovere, ne consogue che usano l'utente finale come tester per eventuali bug o difetti che possono insorgere, per poi correggerli nelle versioni successive.

Lo posso affermare con certezza visto ke lavoro nel campo automobilistiko e vedo kome sono le prime serie di una qualsiasi vettura
  #6 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 14:42
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Riddik
Giaggià... e soprattutto aspettare quando la x360 arriva a 100 euro cioè quando avranno fixato il 99% dei problemi... per l'1% faranno anche lì il "windows update" o meglio "x360 update"!
Non hai tutti i torti sugli update. La x360 dell'hd di 20GB ne usa solo 13 per i salvataggi. Gli altri 7GB sono riservati al software di emulazione dei giochi della vecchia x e agli aggiornamenti del sistema operativo della x360.
  #7 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 19:27
L'avatar di ale275
CW Team

ale275 è su una strada distinta
io con la mia v3 mi sono trovato da dio mai un problema
Apple Powerbook G4 1.67Ghz 17" 1.5GB
Apple PowerBook 140
  #8 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 19:35
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da ale275
io con la mia v3 mi sono trovato da dio mai un problema
E ma appunto era una v3, le precedenti non sono arrivate per niente da noi solo in jap.
  #9 (permalink)  
Vecchio 12th December 2005, 20:47
L'avatar di ale275
CW Team

ale275 è su una strada distinta
ovvio erano modelli jap xD e cmq conosco gente che gioca ancora con le v0 di importazione quindi...
Apple Powerbook G4 1.67Ghz 17" 1.5GB
Apple PowerBook 140
  #10 (permalink)  
Vecchio 13th December 2005, 11:39
Senior Member

Potenza rep: 4
batigol20 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ale275
ovvio erano modelli jap xD e cmq conosco gente che gioca ancora con le v0 di importazione quindi...
si è vero,ma bisogna vedere come la tieni la ps2 o altra console.ad esempio la mia v7 sono 2-3anni che ce l'ho e nn mi ha dato mai problemi x' la tratto bene(ogni tanto qlche schiaffetto educativo ci vuole ),invece i miei amici e la mia girl stressano la console e già le loro lenti(molto + nuove della mia)sono alquanto rovinato...tutto questo x dire:
"dipende come tieni e tratti una cosa"anzi + è tecnologicamente avanzata e + devi starci attento...
ciauzzzz
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione