|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io ho la ps2v12 con modchip infinity v1.38 ........dovrebbe andare bene no?eppure col cd masterizzato di .hack:// infection nn parte il gioco...dice sempre ensure your disc game is inserited o qlc del genere...
![]() inoltre nn riesco a far andare metal gear solid 2:sons of liberty(originale ovviamente) xkè una volta ke inserisco i cheat ke vojo usare(che stanno già nell'ar max) metto il cd faccio partire il gioco,diventa tt nero come se stesse per partire ma nn parte mai!!!AIUTOOOOOOOOOO ![]() ![]()
|
|
|||
|
be ormai le nuove mod supportano lo swap dei dischi quindi diciamo di no. con una mod vecchia magari puoi avere problemi.
il matrix infinity è ok. quando ti dice ensure your disk is inserted then press ok allora dei cambiare disco e poi premere ok |
|
|||
|
io l'ho fatto !!!premo ok ma con hack mi ricompare la stessa ed identica scritta e io ripremo ok -.-,mentre per mgs2 diventa tt nero,il disco gira ma il gioco nn parte mai!!!
perfetto,nn mi funzionano i codici e la memory è partira(anke se tra poco me la formatto)....ho buttato i soldi!!!ora mi metto a piangere
|
|
|||
|
se quando premi ok ricompare la scritta è perchè il cd non è inserito o comunque non l'ha caricato, prova a aspettare quanche secondo prima di premere ok e controlla che il cd sia messo bene
|