|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
...Creative I-Trigue 2.1 & PS2...
Ciao!, Questo E' Il Mio Primo Thread E A Dire La Verità Non So Neanche Se L'Ho Messo Nel Posto Giusto
...Cooooooooomunque...Ecco Il Mio Problema:Ho Comprato Il Sistema Audio Della Creative I-Trigue 3330 2.1 E Nella Confezione Ho Trovato Un Adattatore RCA Per Collegarlo Alla Ps2; Il Problema Nasce Quando Andando A Collegare I Cavi Alla Scart, Per Poter Sentire Dal Sistema Devo Collegarne UNO Del Sistema(ad esempio quello rosso) E UNO Della Play(di conseguenza quello bianco) ... Non So Proprio Cosa Fare , Quindi Se Potete Essere Così Gentili Da Aiutarmi Ve Ne Sarei Grato ... CIAUUUUUUUU!!!!!!!¤۞¤ Ğïąאłט ¤۞¤™ |
|
|||
|
Ma non ho capito: quello che hai comprato è un amplificatore per sentire l'audio della PS2?
Perchè se è così o ti ascolti l'audio della PS2 dal creative e la tv resta muta (vedi solo il video) o ti compri uno sdoppiatore dell'audio fatto a Y per sentire l'audio si nella tv sia nel creative... Se quello che ho detto non c'entra niente è perchè non ho capito una mazza della domanda ![]()
|
...Ok Ragazzi...Avrete Capito Che A Spiegarmi Non Sono Il Massimo, E Mi Scuso
...Comunque.... Allora, Il Mio è Un Semplicissimo Impianto 2.1 (vedi foto), Quelli Che Si Usano Per I Pc Per Intenderci. E Vorrei Attaccarlo Alla Scart Della Mia PS2 Via RCA, Ma Quando Connetto I Due Cavi Alla Scart Non Sento Assolutamente Nulla. Riesco A Sentire Qualcosa Nel Momento In Cui Connetto Un Cavo Solo Della Creative, Ma Naturalmente Il Suono Esce Da Una Cassa Sola E Dal Subwoofer... Spero Stavolta Di Essere Stato Chiaro... ¤۞¤ Ğïąאłט ¤۞¤™ |
|
|||
|
E' un problema stano, cioè tu cerchi di attaccare l'entrata audio del creative all'uscita della audio della PS2, ma non senti nulla, senti soltanto un canale mentre attacchi solo un RCA, giusto? Ho capito bene?
Perchè prima con la tv sembrava volessi fare qualcos'altro... Comunque la cosa è strana ![]() Non saprei prova... boh non lo sò ![]()
|
Esatto! E Pure A Me Sembra Strano! Riesco A Sentire Un Canale Solo E Ancor Più Strano E' Il Fatto Che Quando Li Collego Tutti E Due(come andrebbe fatto
) Non Sento Assolutamente Nulla!...Citazione:
...Non Mi Resta Che Quotare... |