|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Acquisto Ps2 consigli vi prego °°
allora ragazzi affascinato da giochi bemani,resident evil vari kingdom hearts, eyetoy e altre belle cose, avrei deciso di acquistare una ps2...ma il problema è ke la vorrei moddata e a ottimo prezzo °° quella originale in fondo nn costa tanto...150euro, ma poi bisogna aggiungerci costo modifica e memory e sn quasi 100carte in +!!!
vi chiedo principalmente: -Quale tipo di modifica conviene fare(e se quelle senza chip servono a qualcosa) -se è possibile acquistarla originale e utilizzare solo un boot disc(come facevo col dreamcast°°) -oppure se ci stanno negozi online ke la vendono moddata a prezzi modici ci sn modelli particolari di modifiche o versioni di play da cui dovrei stare alla larga? spero di ricevere info!e grazie in anticipo! |
|
||||
|
Ma lasciate perdere ebay, sapete quanta gente ha preso fregature comprando la ps2 lì. Meglio www.cipcipstore.it
C'è quella con il megasx a 199€ ti da pure la garanzia di 12 mesi. E sei sicuro della serietà. Oppure spendendo un po' di più quella con O2. Booh dimenticavo, puoi consultare la tabella di comparazione dei chip al seguente link: http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart |
|
|||
|
le ps2 di quel sito le avevo già viste, ma tanto vale comprarne una originale qua e fargli fare la modifica da un mio conoscente! il prezzo bene o male è quello!+ di 50carte nn credo mi faccia pagare(anzi spero molto meno) nemmeno x il chip + costoso! cercavo una semplice ps2 usata sui 150euro con modifica buona, ma a quanto vedo la gente come al solito cerca di approffitarsene(parlo vedendo inserzioni di ebay in cui ti vendono vecchie psx2 a prezzi esorbitanti!)
la domanda ke + mi preme farvi è:qual'è secondo voi la migliore modifica? cioè confondersi x una da 10e o una da 30euro mi sembra veramente ridicolo!penso che una modifica aggiornabile, che permetta comodità come divx e hdloader etc sia molto utile alla fine! insomma illustratemi(per favore °°) le migliori modifiche o quella con prezzo/prestazioni/features migliori e SOPRATUTTO quelle da evitare come la peste!io sarei lanciato verso un infinity o Origa2, e il TitanSx2 come lo vedete? fatemi sapere ciao ![]() |
|
||||
|
quoto!! vai di o2
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :rot fl:![]() ![]() che nn vi immaginate..certe v3 e v5 sull'orlo della pensione. ma sono stato onesto, questo si .. |