ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13th December 2005, 16:39
Member

Potenza rep: 3
Booh è su una strada distinta
Acquisto Ps2 consigli vi prego °°

allora ragazzi affascinato da giochi bemani,resident evil vari kingdom hearts, eyetoy e altre belle cose, avrei deciso di acquistare una ps2...ma il problema è ke la vorrei moddata e a ottimo prezzo °° quella originale in fondo nn costa tanto...150euro, ma poi bisogna aggiungerci costo modifica e memory e sn quasi 100carte in +!!!

vi chiedo principalmente:
-Quale tipo di modifica conviene fare(e se quelle senza chip servono a qualcosa)
-se è possibile acquistarla originale e utilizzare solo un boot disc(come facevo col dreamcast°°)
-oppure se ci stanno negozi online ke la vendono moddata a prezzi modici

ci sn modelli particolari di modifiche o versioni di play da cui dovrei stare alla larga?

spero di ricevere info!e grazie in anticipo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 13th December 2005, 19:52
Member

consideratemi :°°°°
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 00:55
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
guarda un pò QUI...chiedi maggiori informazioni al tizio che la vende prima di prenderla e facci sapere..
  #4 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 04:04
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Ma lasciate perdere ebay, sapete quanta gente ha preso fregature comprando la ps2 lì. Meglio www.cipcipstore.it
C'è quella con il megasx a 199€ ti da pure la garanzia di 12 mesi. E sei sicuro della serietà.
Oppure spendendo un po' di più quella con O2.

Booh dimenticavo, puoi consultare la tabella di comparazione dei chip al seguente link:
http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart
  #5 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 10:14
Senior Member

Potenza rep: 8
fabietto_dj è su una strada distinta
Quoto ps2lover!
  #6 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 17:27
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Penso che la cosa + importante sia la garanzia.
  #7 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 20:28
Member

le ps2 di quel sito le avevo già viste, ma tanto vale comprarne una originale qua e fargli fare la modifica da un mio conoscente! il prezzo bene o male è quello!+ di 50carte nn credo mi faccia pagare(anzi spero molto meno) nemmeno x il chip + costoso! cercavo una semplice ps2 usata sui 150euro con modifica buona, ma a quanto vedo la gente come al solito cerca di approffitarsene(parlo vedendo inserzioni di ebay in cui ti vendono vecchie psx2 a prezzi esorbitanti!)
la domanda ke + mi preme farvi è:qual'è secondo voi la migliore modifica?
cioè confondersi x una da 10e o una da 30euro mi sembra veramente ridicolo!penso che una modifica aggiornabile, che permetta comodità come divx e hdloader etc sia molto utile alla fine!
insomma illustratemi(per favore °°) le migliori modifiche o quella con prezzo/prestazioni/features migliori e SOPRATUTTO quelle da evitare come la peste!io sarei lanciato verso un infinity o Origa2, e il TitanSx2 come lo vedete?

fatemi sapere ciao
  #8 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 22:25
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Booh
le ps2 di quel sito le avevo già viste, ma tanto vale comprarne una originale qua e fargli fare la modifica da un mio conoscente! il prezzo bene o male è quello!+ di 50carte nn credo mi faccia pagare(anzi spero molto meno) nemmeno x il chip + costoso! cercavo una semplice ps2 usata sui 150euro con modifica buona, ma a quanto vedo la gente come al solito cerca di approffitarsene(parlo vedendo inserzioni di ebay in cui ti vendono vecchie psx2 a prezzi esorbitanti!)
la domanda ke + mi preme farvi è:qual'è secondo voi la migliore modifica?
cioè confondersi x una da 10e o una da 30euro mi sembra veramente ridicolo!penso che una modifica aggiornabile, che permetta comodità come divx e hdloader etc sia molto utile alla fine!
insomma illustratemi(per favore °°) le migliori modifiche o quella con prezzo/prestazioni/features migliori e SOPRATUTTO quelle da evitare come la peste!io sarei lanciato verso un infinity o Origa2, e il TitanSx2 come lo vedete?

fatemi sapere ciao
Per quanto riguarda il conoscente spero abbia buona esperienza.
In ogni caso se vuoi un chip aggiornabile vai tranquillo su o2, ti permette anche l'avvio automatico di divx, di giocare online con i backup. Insomma ci fai tutto. Costa 25€ e ci fai tutto, è uno dei più amati dai modder.
Titansx non è aggiornabile. Se scegli l'infinity attento ai cloni ce ne sono tanti, c'è anche un thread che ne parla.
Poi c'è il dms4pro che è il più costoso che ti consiglio solo se hai intenzione di giocare da hd. Altrimenti vai su O2(è quello che viene consigliato dalla maggior parte delle persone su questo forum).
  #9 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 23:32
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 15
fc_themaster è su una strada distinta
quoto!! vai di o2

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #10 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 01:24
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Ma lasciate perdere ebay, sapete quanta gente ha preso fregature comprando la ps2 lì. Meglio www.cipcipstore.it
C'è quella con il megasx a 199€ ti da pure la garanzia di 12 mesi. E sei sicuro della serietà.
Oppure spendendo un po' di più quella con O2.

Booh dimenticavo, puoi consultare la tabella di comparazione dei chip al seguente link:
http://www.consoleworld.org/index.php?go=ps2_chart
ho venduto certe porcate su ebay:rot fl:che nn vi immaginate..certe v3 e v5 sull'orlo della pensione. ma sono stato onesto, questo si..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione