|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Swap magic 3.6 su mc?
Ciao, io ho una v9 con l'exploit e ho pensato di far partire la Swap Magic 3.6 da mc, così me la sono scaricata ed ho copiato l'elf SCES_500.03, la cartella MODULES ed il file SYSTEM nella directory principale della mc. Compare lo splash screen ma poi si blocca. Ho provato a fargli trovare dvd originali e non nel lettore ma non va. Eppure sul vecchio sito avevo letto che si poteva fare mi pare. Sono a conoscenza di cogloader ma non va come la Swap. Mi date un consiglio?
|
|
|||
|
Sinceramente non ho mai provato a mettere lo swapmagic su ps2... non mi è mai venuto in mente
![]() Però se si blocca si vede che mancherà ancora qualche file, oppure non saprei... ![]()
|
I files li ho copiati tutti tranne il dummy ma quello "riempie" e basta, no? Se non hai mai provato perchè non provi? Magari ci riesci, io è da un bel po' che provo, ho installato la Swap Magic anche su hard disk ma non parte. Comunque grazie.
|
|
|||
|
Non ho più lo swap magic
da quando ho fatto la mod...Ma come fai ad aver copiato tutti i file se alcuni sono stati resi illeggibili apposta (con le righe...) per non fare la copia? ![]()
|
Ah, adesso ho capito! Mi era strano che io non riuscivo a leggerlo!
![]()
|
Esiste un programma che fa la stessa cosa dello swap e funziona benissimo sia da HD che da MC, io lo uso ogni tanto, si chiama CogSwapLoader ed è un semplice ELF da copiare dove si vuole, parte anche da USB
|
|
|||
|
Ciao io faccio partire dall'hd il cdloader il cogswap e lo swap magic,i primi 2 fanno il loro dovere mentre lo swap magic avvia la schermata carico dvd o cd e clicco x e schermata rossa con dvd o cd che gira all'infinito.Lo swapmagic quindi nn fa il suo dovere ne da memory ne da hd
|
|
|||
|
Scusa ma che differenza c'è fra cdloader e cogswap? Esiste un modo per non fare lo swap con la slide card ma prima dell'avvio del programma con eject? Insomma l'idea sarebbe di inserire il gioco backup e poi avviare il programma da hd o mc o usb il quale troverebbe già inserito il gioco: si può fare?
|