|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Smontare una PS2 per tarare il LASER...
Un mio amico ha una Ps2 cicciona e mi ha raccontato che ogni volta che mette un DVD originale il gioco si freeza al caricamento. Io ho pensato ( sarà la lente sporca,mumble mumble ha anche 3-4 anni la sua ps2 ed è originale).
quindi gli ho consigliato di aprirla stando attentissimo.Lui mi ha riferito di essersi imbattuto in una matrioska e di non aver trovato il laser. Premetto di aver usato il tasto search da buon cristiano LOL ma di guide con immagini nisba zero nada.Consigli e foto?? ![]() ![]() Azz ho cannato l ortografia del titolo era smontare |
|
|||
|
perchè non portarla da un modder?
|||
|
se è solo unqa questione di trimer basta un tester e tanta pazienza e accuratezza(c'e lho fatta anche io incapace)
se è peggio forse il consiglio di ranasaltella è il migliore|! |
|
|||
|
fai un abella ricerca tarare lente con tester(con tester nel sealrch puoi anche nion metterlo)
e ti scarichi la guida con le foto di romeo. poi togli le 6 viti sotto la play e con attenzione togli i due coperchi metallici.quello sotto l'alimentatore porta i trimmer di lettura posta i valori qui e prova a scendere di 50 ohm come consigliano tutti. chiudi e prova.se legge tutto 6 a cavallo! |
|
|||
|
Non scendere mai sotto i 600Ohm che bruci il diodo (mi pare che sia 600 se non erro)