|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 schp 3004 che nn legge
la suddetta non legge piu i cd ne giochi ne audio.
i dvd nemmeno se non da browser( da li arriva fino al logo ps2 e poi schermo nero legge ma nn va avanti) secondo voi basta pulire e ritarare il laser? posso farlo da solo con la guita :tarare con tester? non l'ho mai fatto ma potrei farloa rate con molta calma .necessito di dritte e consigli sul : non fare questo quello e quell'altro! |
|
|||
|
tara piano piano il laser, scendendo di 50ohm alla volta, ma mi raccomando, nn scendere sotto i 600ohm, a meno ke nn sostituisci due resistenza da 220 con due da 39!!!
|
|
|||
|
smontata la cover superiore come accedo ai trimmer del cd?c'è un pannello nero con tante viti piccole e grandi che se le svito si alza tutto il lettore....
edit : c'e l ho fatta ora vedo un po come va....raddoppio di totti!!! |
|
|||
|
ho pulito con cotton fioc e alcol 50% e acqua 50% ma mi sono perso...nn trovo i punti a e b per puntare i puntali e leggere gli ohm. devo smontare qualcosa oltre al copri lettore?
mi sa che trimmer sono sotto. ora mi sorge un dubbio: come smonto il lettore senza staccare il flat che lo collega alla mammaboard? la pulizia con cotton fioc sembra almeno permettergli di leggere in avvio i demo ps1, ma poi nn carica e fa schermo nero... mi serve fare l'exploit help me! |
|
|||
|
ho trimmeraro fino 6 620 il dvd e fino a 1020 il cd ma adesso quando metto i cd e dvd continua a leggere senza dar cenni di errore(prima diceva errore lettura disco) cosa poso fare ancora per rivitalizzarla?
edit: i cd mi da ancora errore di lettura disco... muovere la rotellina bianca? come e di quanto? help ![]() |