|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
E mi dispiace, ma il Live della M$ la Sony se lo sogna....è indubbiamente fatto e gestito benissimo...suvvia... Per quanto riguarda la "notizia", mi ci voleva proprio dell'ottima aria fritta...ha quel gusto in più che... Citazione:
Citazione:
![]() |
|
|||
|
A parte che non costa uno sproposito (ci sono vari tipi di abbonamento..dal mensile all'annuale)...ma poi pagando hai comunque un servizio serio, stabile e ben mantenuto...l'online della Sony lasciava (e lascia) alquanto a desiderare....
|
|
|||
|
Citazione:
va che 1000 euro x una hdtv nn sono tanti...quando è uscita la playstation era il costo di un televisore a tubocatodico con schermo piatto..... |
|
|||
|
Citazione:
vero...già 60 euro x un gioco è tantissimo quindi l'abonamento x l'online potevano farlo gratis visto che si spende già un occhio x i giochi |
|
|||
|
Stesso discorso dei MMORPG...si paga per avere un servizio duraturo, efficiente e sempre aggiornato....
Cosa che il Live della M$ è...... Mica è gratis tenere server e roba bella... Ripeto...un servizio così la Sony se lo sogna... |
|
|||
|
Ma io direi che la maggior parte dei MMORPG li scarichi sì dal sito..ma poi per avere la chiave devi pagare quanto costa la versione retail...e ogni mese c'è l'abbonamento...
Comunque non stiamo parlando di MMORPG...ma di un servizio extra offerto dalla M$ e ripeto, mantenere i server e le funzionalità del Live non è certo gratuito per loro.... L'online della Sony è tutto a carico di chi ospita la partita...normalissima connessione TCP/IP... |