|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Game Boy Micro: che ne dite per Natale?
Andando come sempre a guardare le novità nei negozi, mi balza all'occhio 'sto nuovo oggettino della casa nintendo: il Game Boy Micro.
![]() 10x5x2 solo queste le sue dimensioni in centimetri oltre al display da 240x160 pixel su 5 cm di diagonale... Durata batterie dichiarata da 6 a 10 ore ricaricabile in 2 e mezza, RAM da 32kb. CPU a 16.8MHz e 512 colori su di un totale dei soliti 32000... Ecco stavo pensando che era un bel regalino di natale da fare, ma... non sò nient'altro!!! ![]() Quand'è uscito? Che giochi ha? Sono belli? Ne vale la pena comprarlo? Qualcuno l'ha provato? Quanto costano i singoli giochi? Si vede davvero bene 'sto display? Insomma è un'ottimo piccolo acquisto da mettere sotto l'albero? Dite, dite... ![]()
|
Il mio consiglio è di prenderti un bel GBASP, che costa pure meno!
Se proprio lo vuoi personalizzato ci sono varie edizioni (NES, Tribal, Zelda, Pink, Blue)! E poi almeno lì funzionano anche i giochi del GB/GBColor.... |
|
|||
|
@mmaattyy: non è per mè, è chiaro che io mi prenderei la PSP!
![]() @darkangel: ok, guarderò di vedere bene il GBA SP Però nessuno ha risposto alle mie precedenti domande... ![]()
scusa codex, non ci avevo neanche pensato... ![]() Pardon...
|
Io l'ho preso silver,l'hardware è un processore ARM7 quindi uguale al GBA,ma lo schermo sharp retroilluminato(luminosità regolabile) e le dimensioni sono davvero una figata,non avendo ne gba ne DS sono strasoddisfatto,funziona perfettamente con le EZ-flash.Che dire,un bell'oggettino davvero,appena esce il DSlite jap (2 marzo) vado a provarlo ciao
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|