|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pagare minimo 399 Euro per avere una console con cui dovrai fare lo SWAP dei DVD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Il prezzo di lancio della 360 full dovrebbe essere 399$, quello di ps3 base sui 400/450$ (per adesso nn ci è dato sapere se uscirà e quanto costerà la ps3 con hd integrato ed emenicoli vari).
Io aspetterei un po, almeno l'uscita primaverile in giappone della ps3 per decidere quale consolle prendere... sicuramente la prospettiva di dover cambiare disco mentre gioco ed eventualmente comprarmi un lettore nuovo (HD-DVD o Blu-Ray, non sappiamo cosa sceglierà la m$ per il futuro) non mi alletta (anche xkè posso avere anche un lettore da 40000€, ma se il gioco vecchio ce l'ho ancora su 5dvd devo sempre cambiare 5dvd e girano nn poco) |
|
||||
![]() Preso dal sito ufficiale XBOX Citazione:
|
1) devo ancora capire secondo quale principio la conversione $->€ avviene con il tasso 1 (399$ != 399€)
2) m$ pensa che la gente sia un pochino tonta... se uno prende la versione base per risparmiare 100$ (ops, €) e poi ne deve spendere minimo una 40 (evito la valuta che tanto per loro è uguale) non è che hai risparmiato una cifra esorbitante (tenendo in debito conto che stiamo spendendo sempre un bel po di soldi) |
|
|||
|
Citazione:
399: HD AV Cable (with SCART adaptor) Citazione:
con blu ray/hd-dvd ci stanno sui 25/30gb a layer
|
|
|||
|
nn penso che questa società muove critiche xkè non ci stà un gioco su un dvd5 ma ci starebbe su un dvd9... probabilmente loro già non ci stanno nei dvd9 ed è preoccupante.
Se anche per ipotesi riescono a farcelo stare in un dvd9 (magari togliendo qualche livello o personaggio) resta il fatto che sfrutterebbero al massimo il supporto con la consolle appena uscita senza possibilità di espansione (a meno di sborsare soldi per un lettore nuovo in futuro). Ci sono solo 3 alternative: 1) cambiano lettore da subito 2) rinunciano alla longevità (giochi corti ma molto curati graficamente) 3) rinunciano alla grafica (giochi lunghi ma graficamente al livello di xbox/ps2) |