|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 prezzo ladro °°
domani prendo la ps2 a 129euro NUOVA DI ZECCA, penso sia buono come prezzo, anche se ho notato alcune cose ke mi fanno girare un pò i "cosidetti":
-Gente che vuole spacciarti ps2 usate ai prezzi di quelle nuove(la gente pensa solo al denaro ke skifo :X) - Xbox a 100euro NUOVA e Gamecube con pad e due memory usato a 50e °° -la sony(grandissima ladrona) che tiene volontariamente il prezzo alto x il periodo festivo, e ke ne approffita coi bundle -_-' tuttavia nn demordo la mia controversa scelta e prendo la ps2, è quella coi titoli + belli e ke m'interessano di +!solo ke potevano equilibrare il prezzo della ps2 a quello delle concorrenti --'' ps.conosceti bravi modder a palermo?o qualcuno a cui kiedere? |
|
|||
|
We compare, sono siciliano pure io, di Trapani, esattamente: occhi aperti con le mod, che a me hanno fatto il pacco classico (Infinity clonazzo spacciato per genuine...) ed ancòra rosico...
![]() BTW, se trovi un modder ONESTO butta una voce, che interessa pure a me ![]() E OGGI E SEMPRE FORZA PALERMO||| |
|
||||
|
Citazione:
PStwo slim V14 !!! |