|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AIUTOOOOO!!!!!! HELP HELP HELP!!!
Raga stavo smanettando per inserire il tool c (magic keys 2),
la ps2 si spegne. Adesso, provo ad accendere, il led diventa verde per circa 1 sec e poi torna rosso? Mi sono giocato la console? Grazie della comprensione e dell'eventuale aiuto. |
|
|||
|
Ma no!
Non centra nulla se stai montando quei tre bagaglietti di plastica... Sarà un'altro problema...
|
Citazione:
sfortunatamente i nuovi aggeggini sono in metallo =( dany |
|
|||
|
Se è una Slim non potrebbe essere l'alimentatore esterno?
Sulle versioni nere ci sono stati dei lotti difettosi che puoi controllare on line con il codice seriale. |
|
|||
|
Ma è molto improbabile che soltanto aver montato quei cosini salti tutto!
|
Raga grazie per l'interessamento, allora la mia ps2 e' una slim nera appena acquistata(SCPH-70004).
Purtroppo ho paura di aver toccato con la punta delle ferretto del tool c qualche punto sulla motherboard e che quindi sia saltata qualcosa.Ho appena riprovato led rosso, reset, led verde per 1 sec e poi rosso nuovamente =(( |
|
|||
|
Dici che dato che era di metallo hai fatto un corto?
Strano...