|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Alcuni chiarimenti su backup giochi
Ciao raga!
navigando per la rete ho potuto constatare la presenza di alcuni tool per effettuare il dumb dei giochi xbox 360..... ma la cosa è strana perchè ho notato che non funzionano con i giochi originali, ma permettono unicamente di "prelevare le informazioni" dalle iso già fatte dei giochi....qualcuno mi può dare delucidazioni a riguardo? un' altra cosa, si dice (almeno io ho sentito così) che sia l'xbox 1 e la 360 hanno lo stesso file system, con la differenza che sulla 360 ci sono routine di controllo su kernel e soci, volevo sapere se le vecchie homebrew per la prima xbox poteva essre utilizzate sulla 360 magari caricandole sulla chiavetta usb, e tramite l'opzione della console "giochi" far partire i prog. mi chiedevo se esistesse un prog. che funzionasse da launcher per homebrew, o magari formattar un hard disk esterno, secondo il file system della xbox (visto che hanno lo stesso file system e se non sbaglio ci sono dei tool per la vecchia Xbox per formattare l'hard disk o simili) e far partite i prog da li o i giochi. dai ragazzi diamoci sotto con stà console che è come la psp, ci si può fare di tutto....il problema è che io non sò programmare nà mazza ma di idee ne ho in abbondanzaaaa! ![]() ciaoooooo!!
|
|
|||
|
speriamosolo che si trovi la gabola senza dover cippare la x360... sono sempre le migliori soluzioni. ho letto in giro nel web che si riescono a vedere filmati divx con media connect facendoli diventare "finti streaming" .. dato che con media center l'interfaccia non permette l'esecuzione di codec.. è già un inizio..
|
|
|||
|
Citazione:
- andare in xbox live - giokare kon i gioki in quanto la M$ ti può abbligare a collegarti la live per scaricare versioni aggiornate della dash per poter avviare i gioki Una mod soft è improbabile a mio avviso. Voci cma danno un chip in uscita per fine mese... aspettiamo e vediamo |