|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 slim con Infinity SE???
mi sa ke m'hanno fregato -___-''' vi spiego... vi avevo lasciati che dovevo prendere la ps2 a 129euro, solo che dopo aver aspettato due settimane e mezzo, tra il negoziante ke mi diceva(no passa il 28 arriva sicuro!vado il 28 no arriva dopodomani, poi di nuovo no domani) ho deciso di fanculizzarlo(anche xchè sta cosa delle ps2 ke arrivavano su ordinazione mi puzzava -__-''')cosi mi faccio un giro, ki la vendeva a 140 la vendeva a 140+20euro x il gioco che si doveva prendere x forza -__-'' decido di fare un ultimo giro(alla ricerca di qualche offerta) e vedo sulle pagine gialle(su internet) che a un quarto d'ora di strada da me fanno console+modifica Infinty a 190euro, peccato che l'offerta valeva solo x i primi giorni di dicembre :/ cmq decido lo stesso di avvicinarci, la differenza con l'offerta era solo di 10euro e infatti la ordino x 200euro console+modifica+garanzia 6mesi a onor del vero era kiaramente scritto modifica Infinity SE Originale, ma mi sn lasciato ingannare proprio dall'originale(quindi doppiamente coglione xchè cmq leggendo su internet sapevo ke forse nn era la originale) x evitare dubbi kiedo..."ma è aggiornabile, è originale?"il tizio s'informa e il modder nell'altra stanza risponde di si...
xò penso proprio ke mi ritroverò un Clone SE -__-'' e purtroppo non potrò incolpare loro xchè sta chiaramente scritto -____-''' a sto punto mi interessava sapere se cmq può andare bene lo stesso...il furto di prezzo c'è stato alla fin fine -_-', ma penso che il chip aldilà degli aggiornamenti vada bene, no? la console mi arriva il 3(molto veloci visto ke è stata ordinata il 30!) vi farò sapere!ciao ![]() |
|
||||
|
poi se ti hanno detto che è aggiornabile, fai l'aggiornamento e riportagli la ps2 fottuta dietro, cosi vedi che dicono.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
il problema è ke cmq c'era kiaramente scritto :°° mi sn lasciato ingannare dalla dicitura "originale" e dal fatto ke mi ha detto ke era aggiornabile, ma ke volete ke mi dica..."si è aggiornabile, ma fallo fino alla 1.40 sennò ti si blocca" mi interesseva sapere a sto punto, da ki ha sopratutto un Infinity SE se può andar bene lo stesso o ci sn problemi x far partire alcuni giochi; dovrò rinunciare agli aggiornamenti, ma nn mi sembrano cosi vitali alla fin fine.
|
|
|||
|
E' soltanto un chip che funziona diciamo normalmente... i giochi partono ma magari alcuni particolari no... e poi non potrai avere l'assistenza che ti dà un chip aggiornabile aggiornandolo... (scusa il gioco di parole
)Però funzionare funziona... basta non aggiornare... PS: anche se non ho un infinity se...
|
vai la e dici che non hai soldi. se te la regalano te la prendi, altrimenti te ne vai senza e la prendi da un'altra parte.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
vado la e dico ke sn senza soldi?LOL! il problema è ke ormai ci avranno già lavorato!cmq x me nn è grave se al limite è come un'infinity solo ke nn si può aggiornare...l'importante è ke si possa disattivare x l'online e ke mi faccia partire i giochi!cioè se fa ste cose posso pure passarci sopra(del resto la colpa è mia -_-')
|
|
||||
|
si ma con i soldi dell'SE potevi prendere un chip più economico come il Megasx che è molto meglio del clone dell'infinity
|
|||
|
ragazzi dopo tante sventure l'ho presa
sn stati puntualissimi e professionalissimi!!arrivo alle 5 e mi dicono ke ancora ci stanno lavorando e allora dico"beh quando avete finito fatemi uno squillo" cosi un'ora dopo la mia ps2 è pronta!puntuali come un orologio!con mia grande sorpresa sembrerebbe un infinity originale!!!il firmware è 1.68 con tanto di logo Matrix e legge i backup verbatim e non con velocità a 4x o cd-r TDk senza nessuna fatica, il cavo di alimentazione nn è nemmeno di quelli difettosi, caricamenti veloci...insomma na meraviglia!voi cosa ne pensate? |