|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 non legge
salve ho modificato la v 12 con chip prodigy 3 e la vado ad accendere e sullo schermo mi compare lòa scritta prodigy 3 ma il disco non gira la lente emana un segnale rosso poi tutto fermo ho rismontato la modifica e tutto fermo ho controllato le resistenze fix con la ps2 in corrente e mi dava come valore resistenze :
r1 ad un lato 0.01 dall'altro 0.58 r2 da un lato 0.02 dall'altro 1.18 r3 da un lato 0.03 dall'altro 0.88 r4 da un lato 0.02 dall'altro 0.44 cosa mi dite poi sapete come controllare rs |
|
|||
|
[quote=monitor]salve ho modificato la v 12 con chip prodigy 3 e la vado ad accendere e sullo schermo mi compare lòa scritta prodigy 3 ma il disco non gira la lente emana un segnale rosso poi tutto fermo ho rismontato la modifica e tutto fermo ho controllato le resistenze fix con la ps2 in corrente e mi dava come valore resistenze :
r1 ad un lato 0.01 dall'altro 0.58 r2 da un lato 0.02 dall'altro 1.18 r3 da un lato 0.03 dall'altro 0.88 r4 da un lato 0.02 dall'altro 0.44 con il tester a 200k mi danno come valore due resistenze 300 e due678 ho controllato i fusibili con il tester in ohmm portata bassa e mi danno come valore 005 ho misurato i 4 punti dell' rs e mi danno tutti un valore mettendo il puntale rosso su massa poi non contento ho misurato tutti i pin dell'rs e tutti mi davano valore solo due davanovalore 000 |
|
|||
|
ho misurato le quattro resistenze e mi danno come valore due 300 una 678 e l'altra 682 ho controllato anche rs ed è funzionante i fusibili sono a posto mi danno tutti 000 la lente l'ho montata su un'altra consoll e funziona .il mio problema è che il disco non gira il laser emana solo un puntino rosso miontato sulla mia piastra v 12 cosa posso fare
|
|
|||
|
[quote=monitor]ho misurato le quattro resistenze e mi danno come valore due 300 una 678 e l'altra 682 ho controllato anche rs ed è funzionante i fusibili sono a posto mi danno tutti 000 la lente l'ho montata su un'altra consoll e funziona .il mio problema è che il disco non gira il laser emana solo un puntino rosso miontato sulla mia piastra v 12 cosa posso fare
|