|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2, dilemma, slim o grossa?
Ciao! Allora ho un dilemma che mi affligge...posseggo una play2 rigenerata grossa, vecchio modello. E' una 30004, è molti mi stanno dicendo che questo modello ha varie pecche, per esempio fà un gran rumore e rovina i cd/dvd che legge. La prima domanda era se queste cose sono vere. La seconda domanda è se faccio bene a cedere allo stesso prezzo a cui l'ho comprata ad un mio amico prendendo una ps2 slim modificata. La terza domanda, invece, riguarda la modifica : è onesto 80 euro per una origa 2? Facendomi 2 calcoli devo vedere se preferire 90 euro (già spesi, ps2 grossa 30004) + 80 per la modifica o 200 euro per per una slim con modifica (o2).
Altre 2 domande che non c'entrano nulla con questo discorso sono : 1) è possibile collegare la ps2 al PC e dare accesso all'HD del PC tramite la ps2 senza smontare l'HD dal PC? 2)il multitap della ps2 vecchia funziona anche sulla slim? |
|
||||
|
1) azz forse ho capito male... se vuoi leggere le iso direttamente sull'hd del PC la risposta è NO!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Quella grossa! Te lo dice uno che ha la slim...
Se preferisci lo stile e le dimensioni piccoole allora la slim, se preferisci giocare non avere problemi allora la grossa con hd e l'exploit su mc di HDloader...
|
Citazione:
Cmq poi gentilmente mi spiegate cosa è l'exploit su memory card di HDloader che non ho capitominimamente ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Se fai la mod alla play l'exploit non ti serve. Se non la fai la modifica, l'exploit ti serve a caricare prog. dalla mc come hdloader e altri inserendo un cd ps1. In ogni caso leggi la guida di lazzarus. |
|
|||
|
Si leggi la guida, sappi solo che sulla slim NIENTE expliot... solo per precisare...
|
Citazione:
![]()