|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Divx su PSX2...
Ciao a turri e tanti auguri di BUON ANNO.
Ho una PSX2 modificata e vorrei sapere come fare per poter visualizzare alcuni divx masterizzati su DVD. Ho letto in giro che serve un programma, quindi volevo chiedervi consigli in merito e come fare per installarlo. Grazie per l'aiuto. |
|
|||
|
Il programma si chiama PS2 Reality Media Player PRO oppure SMS (sono 2 i programmi) e li trovi entrambi nella sezione download.
Se li vuoi avviare da MS c'è la guida di Lazzarus, se li vuoi mettere su HD segui le istruzioni di Salabar, se invece li vuoi avviare da CD senza usare l'exploit devi masterizzare il programma che legge i divx, avviarlo da CD e dopo inserire il CD/DVD con il divx dentro, oppure puoi leggerli da una penna USB o da un HD USB, basta che siano formattati FAT32 |
|
|||
|
Grazie infinite.
Siete GRANDI. Ciao. P.S.: Ho provato a scaricare PS2 Reality Media Player PRO ma non ci sono riuscito. Disabled: Sezione download momentaneamente non disponibile!! Riaprirà giorno 28 Dicembre 2005 Torna alla HOME Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/consolew/public_html/downloads.php:73) in /downloads.php on line 241 Puoi aiutarmi? |
|
|||
|
Scusa ho confuso di peso un thread! Errore mio!
Comunque prova a guardare se QUESTO potrebbe andare bene ugualmente... Ho tanta roba in testa... ![]()