|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
vabbè sò che la ps2 è vecchia ma nonostante tutto sò ciò che faccio...preferisco avere una vecchia console col parco giochi quasi illimitato e ampiamente reperibile, che una console costosa, buggata, e con pochissimi giochi (di cui molti anche presenti per altre console, naturalmente con grafica diversa). Scusate l'opinione, ma per ora e secondo me la X360 è per snoob, dato che ancora ci sono pochissimi titoli e quasi quasi alcuni la comprano solo per il gusto di vantarsi. Detto questo (che è un opinione personale, non voglio offendere nessuno ne tantomeno M$) volevo un parere sulla mia ps2 non in confronto alle nuove X360 o la prossima ps3, bensì se ho fatto bene a prenderla rigenerata dato che alcuni mi hanno detto che in futuro potrà presentare malfunzionamenti.
|
|
||||
|
Citazione:
sony con psp si sta facendo i soldi per il lancio della ps3, microsoft deve sbolognare i primi pezzi e non intendo consolle,ma accessori di tutti i tipi,tipo HD che costa 99 euro cazzo .vedi che sono uscite più core che pro?maledetti loro..
|
quoto. la ps2 è assolutamente una consolle da avere
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
la primavera è vicina...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Ho detto solo che per ora chi la possiede ha un gioello che ha espresso al 20 % le sue potenzialità. CI sono si e no una decina di giochi, pochissimi accessori e pochi la possiedono : quando questa console sarà "matura" cioè con giochi validi e un parco giochi esteso, con molti accessori ec, si potrà dedurre il suo vero potenziale.
|
|
||||
|
Citazione:
personalmente sono comunque contento di averla..la pro.. cazzo il bello è che gioco a tutte..un gioco a consolle. allora: ps2 : prince of persia 3 xbox : still life e doom 3 xbox 360: COD2 e qualche corsetta PGR3 NDS :lost in blue ed i miei mitici cagnolini (2 labrador) PSP:medievil e gripshift PSX: LETARGO.. GBA:mario tennis ah non ve ne frega una mazza???
|
Citazione:
In ogni caso per quanto riguarda la ps2 è in ogni caso da avere, ci sono tantissimi giochi e in più sono in arrivo oltre 100 nuovi giochi per questa console. Se ritrovo il sito dove c'era tutta la lista ve la posto. |