|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Umile niubbo chiede..
Salve a tutti ps2 guru, sono uno che avendo acquistato una play2 usata è diventato un meganiubbone in cerca del giusto chip, patch, boot disk, hard disk, etc.
Avete pensato ad una guida x niubbi? Io me la cavo col pc ma di mettere le mani sulla ps2 sono un completo analfabeta. Dato che ci sono tanti modi per modificare la play2 e che la sua V cambia metodo richiesto, non potreste gentilmente, maghi della play2, assemblare una guida per dummies, partendo praticamente da zero, non presupponendo niente? Magari comincia con l'indicare la cosa consigliata da fare in base alla versione di play2 posseduta, etc. Se una guida del genere c'è già, postate il link grazie ![]() Ad ogni modo cosa mi consigliate di fare? Non appena la play2 suddetta mi arriverà scoprirò di che V si tratta ma nel frattempo quale pensate sia la soluzione migliore? Io ho adsl 24/7 quindi potrei tranquillamente scaricarmi delle iso... Scusate per la domandona ma "perseguo conoscenza"!! Grazie ciao!
|
|
||||
|
quoto
per quanto riguarda la guida se la tua play non è la slim leggi http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262 |
|
||||
|
per quanto riguarda la questione degli hard disk ed exploit prova a leggere http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262
|
|
||||
|
magari avessi anch'io l'adsl per scaricarmi le iso degli originali che posseggo
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Niubbo si, imbecille no
Ho capito
, chiedevo appunto cosa fare per far funzionare le copie backup di cd ORIGINALI nella mia play2, non slim di versione sconosciuta. Grazie per il link, se intanto potreste indicarmi di più lo aprezzerei. Ciao!
|