|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
nel bedata c'è tutto l'essenziale
Ovviamente se vuoi usare l'ultima versione di unlauch, la 3.41 r, ovviamente devi sostituire l'elf. Io continuoad usare sempre quello che ho messo di default perchè mi occupa poco spazio e mi va bene per quello che devo fare Inoltre se vai a pag. 33 della guida ci sono tutti i metodi per installare l'exploit su ps2 modificate e non ciao |
|
|||
|
scusa ho un altro problema..stavo cercando il codice da sostituire nel title.db. Apro il cd della psx e cerco il file system, soloc he questo non ha l'estensione (e nel mio pc ho messo l'opzione per visualizzare le estensioni) e quindi non lo posso aprire con una ltro programma dall'elenco come detto nella guida. Però nel cd c'è un file chiamato SLES_023.19, può essere che è questo il file che nella guida è contenuto nel file system? e funzionerà ugualmente per l'exploit?
Sono andato a pag 33 della guida e avevo già letto quelle righe...purtroppo io devo caricare l'expoit sulla play e non conosco nessuno che lo abbia, quindi devo epr forza comprare max drive, non c'è un altra soluzione che non mi faccia spendere quei 30 euro? |
|
|||
|
Citazione:
Ora invece ho un altro problema (scusa se ti sto bombardando a domande) nel bedata che ho scaricato da questo sito è incluso HDloader a 24 o 48 bit? |
|
|||
|
Citazione:
Cmq volevo sapere se la versione dell'hdloader presente nel bedata classico scaricabile dalla sezione download è a 24 o 48 bit. grazie ciao |