|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Ti consiglio di risparmiare e prenderla verso aprile, infatti nel periodo marzo-aprile escono diversi gioconi: oblivion; fight night 3; GR3; top spin 2; final fantasy XI ecc... |
|
|||
|
Nessuna revision con lettore HD-DVD.
Il suddetto lettore sarà acquistabile esclusivamente come periferica esterna, dal momento che i videogiochi non andranno mai su HD-DVD purtroppo M$ ha fatto la decisione sbagliata...Comunque, anche io ho la 360... ovviamente XBOX 360 Pro (insomma, quella con l'HDD per intenderci! ) con un controller USB aggiuntivo (le maledette pile da cambiare! ) e Kameo: Elements of Power.E ne sono entusiasta
|
|
|||
|
Ma le ricaricabili non si caricano direttamente dall'usb? Non avevano detto che funzionavà così? scusate ma di meglio che farle caricare dall'usb che c'è? Non vorrete mica tutte le volte staccarle per caricarle?
|
Esiste un comodissimo accessorio che si chiama "Play & Charge Kit", si trova dai 20 ai 30 € e comprende una batteria ricaricabile (non ricordo se al NiMh o LiIon, mi pare la seconda) ed un cavo USB che va collegato al Controller Wireless. Durante la ricarica è possibile continuare a giocare con lo stesso controller. Tempo fa, però, mi pare si parlasse anche di una base di ricarica a parte. Forse dico una bestialità, ora non ricordo.
Comunque, fate prima a prendere la console con un Controller USB aggiuntivo come ho fatto io. Dal letto Controller Wireless, dalla sedia Controller USB. E le batterie non si consumano (ovviamente!)
|
|
|||
|
Citazione:
Prima di dire che una console fa schifo io la proverei a fondo...
|