|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
dove lo trovo?
dove posso scaricare l'Experience Xbox 360 Kiosk Demo?
Ho provato con bittorrent ma in 3 giorni non è nemmeno partito. non ci sono siti che permettono il download di questo file?
|
|
|||
|
Citazione:
Tanto non funziona, perdi solo tempo
|
|
||||
|
che ne sai tu? l'hai provato?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Ma stiamo skerzando??? E dimmi, tu l'hai provato??? Hai per caso una Xbox 360 NTSC???? Se per caso hai un NTSC allora potrei crederti, ma se hai una Pal mi dispiace ma stai prendendo una sola tremenda, abbiamo provato in 13 persone a farlo partire, ma non funziona manco pregando in aramaico |
|
||||
|
il ciccino ha aperto un'altro thread perchè non sa nemmeno come fare un backup...
http://www.consoleworld.org/forum/sh...2397#post42397
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |