|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
emulatore xbox su ps2.. esiste?
Ciao e Buon Anno a tutti!
durante queste vacanze mi è venuta un'idea ma guardando in giro su internet pare che sia venuta solo a me.. spero che per voi non sia troppo un'eresia quello che sto per chiedervi..esistono il modo per usare i giochi dell'xbox sulla ps2? magari qualche emulatore.. oppure caricandoli su hd.. oppure a voler esagerare un programma che li converte.. se l'ho sparata troppo grossa ditemelo.. ![]() |
|
|||
|
beh dai.. non era tanto malsana come idea..
il vantaggio poteva essere quando si parte in vacanza ci si può portare una console sola.. e poi non ci sono tutti i titoli.. ok.. la smetto.. ma lascio la domandaa aperta, magari... rischiando di andare fuori thread.. emulatori buoni di x per pc? quello intanto mi segue dappertutto! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Figuriamoci a far partire king of fighter che una versione pesa 90mb... ![]()
|
Citazione:
Dopo qualche CD sprecati per provarlo... ho rinunciato del tutto, tanto mi sembra che + di 30 giochi non li puoi neanche mettere in lista. |