ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 15:27
Senior Member

Potenza rep: 4
stefanap81 è su una strada distinta
PER LAZZARUS:convertire file salvataggi

Ciao lazzarus! ormai la tua guida la so a memoria!

in particolare adesso mi sto soffermando sulla parte "GESTIONE SALVATAGGI"!

nella guida spieghi dettagliatamente come gestire salvataggi in formato .XPS , .NPO e altri , da inviare poi a memory card!!

MA IL PASSAGGIO INVERSO?

non spieghi come convertire salvataggi in file di tipo .XPS o .NPO!!!!

AD ESEMPIO io ho trasferito un file opzioni di winning eleven 9 (BISLPM-66009WWE9OPT) da memory card a PC! adesso voglio convertirlo in formato .XPS! come devo fare??? spero saprai spiegarmi! grazieeeee
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 16:18
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
ps2savebuilder...
non la ricordi bene la guida...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 17:30
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
ps2savebuilder...
non la ricordi bene la guida...
NO NO! ho precisato che lazzarus ha spiegato benissimo come procedere per convertire file di TIPO .xps in file di salvataggio!, e cioe' con ps2savebuilder!

ma io ho chiesto il contrario...cioe' convertire un salvataggio della memory card in un file di tipo .XPS! capita la differenza?? sulla guida non e' spiegato!
  #4 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 17:35
L'avatar di fc_themaster
The Master

scusa ma aprilo con savebuilder poi fai "save as" il formato che vuoi.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #5 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 21:32
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster
scusa ma aprilo con savebuilder poi fai "save as" il formato che vuoi.
e mi prendi davvero per un fesso?? ma certo che ho provato...è la prima cosa che ho fatto, ma ovviamente il salvataggio della memory card (BISLPM-66009WWE9OPT) non ha un formato comprensibile da ps2builder...non lo vede! ho provato ad inserire tutti e 3 i file della cartella del salvataggio (e' un file opzioni di we9), sempre con ps2builder, e poi a salvare come .xps, ma non va bene! se provo ad aprire il file appena sfornato, con un programma (per esempio pes of editor, non esce nulla!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 21:44
Senior Member

garo81 è su una strada distinta
apri ps2 save builder e clicca sull'icona difianco al dischetto e poi selezioni l'of di we9,e salvi nel formato che vuoi
  #7 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 22:23
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da garo81
apri ps2 save builder e clicca sull'icona difianco al dischetto e poi selezioni l'of di we9,e salvi nel formato che vuoi

NIENTE da fare! ;( faccio come hai detto tu (avevo provato anche prima, ma mettendo tutti e 3 i files della cartella del salvataggio), salvo come .xps e vado ad aprire con pes of editor (un programma per gestire i salvataggi in formato .xps! ma una volta aperto il file e' vuoto, mi dovrebbe uscire una serie di cose..ma nulla! ho provato con altri file opzioni (in formato .xps) scaricati dalla rete, e mi funzionano perfettamente! mah
  #8 (permalink)  
Vecchio 5th January 2006, 22:37
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
devi trascinare i file all'interno
e poi mettere il nome della cartella sopra e infine salvi
  #9 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 00:21
L'avatar di fc_themaster
The Master

potresti upparlo sul sito?

A. Einstein
  #10 (permalink)  
Vecchio 6th January 2006, 03:28
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da weltall
devi trascinare i file all'interno
e poi mettere il nome della cartella sopra e infine salvi
CIAO e grazie dell'aiuto! allora ho provato come dicevi tu, ma niente! il programmino PES OF EDITOR non mi legge il file .xps creato!
ti riporto il procedimento adottato per capire dove sbaglio! NON HO BEN CAPITO COSA DEVO SCRIVERE IN root/ID:

1-apro ps2savebuilder e trasporto dentro i 3 file della cartella del salvataggio
2-scrivo in alto in "root/ID" il nome della cartella! la prima volta ho scritto la locazione della cartella: "C:\Documents and Settings\Stefano\Desktop\TENTATIVO FILE OPZIONI\FILE PRESI DA MC", la seconda volta solo il nome della cartella: "FILE PRESI DA MC".
3-salvo il file in formato .xps

Purtroppo come dicevo prima niente...il programma apre il file ma non vede nulla!!!

vi allego i seguenti file, cosi' potete aiutarmi a capire come fare sti benedetti file, mi servono urgentemente! aiutatemi!
allora vi allego:

1- il rar della cartella con i 3 file del mio salvataggio.VI RIPETO CHE E' UN FILE OPZIONI DI WINNING ELEVEN 9 che devo trasformare in formato .xps per farlo leggere a PES OF EDITOR!
2- il programmino "PES OF EDITOR" che serve per gestire i file opzioni di we9 in formato .XPS
3- un file opzioni QUALUNQUE in formato .XPS, che il programma legge!

AIUTATEMIIII
Files allegati
Tipo file: rar CARTELLA MIO SALVATAGGIO.rar‎ (179.0 KB, 6 visite)
Tipo file: rar ALTRO FILE OPZIONI QUALUNQUE.rar‎ (536.2 KB, 6 visite)
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione