|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
La Capcom ne stà facendo un bel po' per x360...tra cui Dead Rising, RE5, Lost Planet (il primo e il terzo sono esclusive)...inoltre sarà scaricabile dal Live Marketplace Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting, con probabile modalità online...
|
|
|||
|
Beh a me nn dispiace + di tanto xchè ho da finire ancora molti giochi stupendi(mgs3 e god of war su tutti)e considerando i giochi che stanno x uscire e che sono previsti x quest'anno ho da giocare a sufficenza.
Chi dice che Ps2 è gia' finita è poco informato;basti pensare che al Tapei games show su 80 stand Sony ne ha riservati una ventina a Ps3, i rimanenti 60 sono suddivisi tra Ps2 e Psp. Staro' alla finestra e vedrò quello che succede al lancio di Ps3 |
|
|||
|
sempre la solita "pippa" ogni volta che deve uscire una console nuova..........sikuramente sono valide entrambe le console ma sapete chi la fara da padrone....alkuni gioki sono annunciati solo x 360 solo perchè x ora x quanto concerne la play3 è tutto messo a tacere x volere della sony............
La play 3 è region free vero?????? |
|
|||
|
Io avevo sentito che dopo le vicende in Australia (mi sembra fosse lì) la SONY avesse deciso di farla region-free così' da contrastare, almeno legalmente, i produttoi di mod-chip
Ovviamente non ci riusciranno... |