|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho soltanto omesso la clausola "senza cd/dvd"!
|
Citazione:
non per dire nulla ma penso che tu debba "studiare" ancora un bel po' per capirci qualcosa di PS2... visto che non sai neanche cosa vuol dire dev1 e dev2 (terminologia inventata dal team DMS). se qui c'è qualcuno che spara cazzate di certo non sono io... Citazione:
poi ricorda... ride ben chi ride ultimo, ed io mi sganascerò dalle risate il giorno che verrai a scrivere sul forum che la lente della tua Ps2 ti ha lasciato a piedi!!! altro che miglior modifica! gli swap magic sfasciano le console e basta!
|||
|
vabbèè come dite voi!!!comunque gli swap magic restano sempre una modifica ottima!!!ottimissima!! sopratutto che sempra che ora la garanzia vale x 2 anni!!! vediamo che rispondete!!! se mi rispondete che è meglio rischiare di mettere in chip 40 euro + installazione (80 euro nelle migliore delle ipotesi) fare il fix salva lente!!sapento che possibbilmente qualche bel giorno si potra rompere!!! con 34 euro comprese spese di spedizione e chiudento i sensori tutto il giocho è fatto!!! CON LA GARANZIA!!! ragazzi...sopratutto voi che avete il dubbio...modchip e swap magic, io non consiglio niente!!! quasta leggere quello che ho detto!!! L'unica cosa che può svantaggiarvi è il dover cambiare il dvd swap con il buckup ogni volta!!!e non carica i DVD9 ma tanto ci sono i tutorial che li rippano mettendoli in DVD5 e poi sono pochi i giochi in DVD9!!!Ma se è questo è il problema!!!BBBOOOOOHHHHH forse sono scemo io che lo faccio e non mi dà x niente fastidio!!!dopo un pò neanche ci pensi!!! chiuque abbia problemi o dubbi su swap magic si può rivolgere a me!!!
|
|
|||
|
Io non sarei tanto d'accordo...
E' proprio il fatto della garanzia! Perchè inevitabilmente i backup inducono maggiore sforzo alla lente SEMPRE... Ti racconto una storia: un mio amico voleva la mod, non sapendo a chi rivolgersi si è fatto da solo la mod comprandosi lo swap magic. andava benissimo poi tutto ad un tratto non legge più i giochi backup ma solo gli originali. Praticamente non si è rotto nulla ma intanto non legge più i backup, allora tu mi dirai: "guarda che c'è la garanzia!". Esatto ma se tu la porti alla sony, loro la provano con un originale (è giusto così...) e allora vedono che funziona perfettamente e ti danno dello stupido... Quindi ha dovuto comunque darla ad un modder per farla mettere a posto che per qualunque problema (basta che non sia perchè l'hai fatta cadere a terra) te la rimette a posto non facendoti pagare nulla per 3/6 mesi della garanzia sua (dipende dai modder)... e poi sono sicuro che se conosci il modder non ti farà pagare nulla lo stesso per fartelo mettere a posto anche dopo trascorso il tempo della sua garanzia (eccetto spese dei componenti rotti...). Se poi percaso ti capita un blocco? 10 secondi sono sufficienti per fotterti la lente... E comunque le modifiche non costano 80€ nelle migliori delle ipotesi: ci sono chip (non cloni) che costano anche 12/15€ poi aggiungici in media 40/45€ di manodopera e allora nella migliore delle ipotesi vengono 55€! Te lo dice uno che ha posseduto lo swap magic per 4 mesi prima di passare alla modifica che ho ora, della quale non la ritengo assolutamente paragonabile a dms o o2, ma che comunque per quello che devo fare io non mi ha ancora mai dato un solo problema... Ma ognuno è libero di pensarla come vuole, e di dire ciò che pensa, siamo qua per questo, per discutere... non per dire in giro alla gente che stà sparando cazzate... PS: scusate la lunghezza...
|
si raga....nn per essere pignolo....
cmq nn ho chiesto di swap o modifiche, ma solo di poter riuscire a vedere un divx sulla ps2!! il problema e ke nn ci sono riuscito.. ho messo il player, poi metto il cd con il film ma nn parte, come se nn me lo trova... devo fare qualkosa di particolare??? |