ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 19:34
Junior Member

Potenza rep: 0
Mallellu è su una strada distinta
ok ho messo il ps2 media player....!!!
ma nn mi legge nessun cd e nessun dvd con film in divx....
perkè??

devono essere masterizzati in modo particolare?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 20:29
Senior Member

Potenza rep: 3
eliogolf è su una strada distinta
ragazzi,ma io avendo una modifica nel chip,per vedere i divx cosa dovrei fare?devo installare un progr sulla memory card?e dove lo prendo?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 21:24
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Nella sezione download ce tutto. Scarica sms e mettilo nella MC
  #14 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 21:34
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
adesso ognuno personalizza i termini come meglio crede?

Devolution.1 è l'avvio diretto software presente su MC senza l'utilizzo di CD/DVD

Devolution.2 è l'avvio diretto di software presente su HDD senza l'utilizzo di CD/DVD

STOP - Niente di più, niente di meno, non ci sono varie scuole di pensiero o possibili interpretazioni.
  #15 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 21:55
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Fantuz83
non ci sono varie scuole di pensiero o possibili interpretazioni.
Più o meno è simile
Ho soltanto omesso la clausola "senza cd/dvd"!
  #16 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 22:08
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da enzoibanez
d@rio penso che tu non ne capisca molto in materia!!! mi sa che le caxxxxe le stai sparando tu!!! la dev 2 c'è..se x per dev 2 si intente caricare da usb o hddd.. o forse si chiama in un altro modo???forse puo rispondere d@rio!!!lui sa come si chiama!!!
guarda io ho iniziato a smanettare abbastanza presto con la PS2, sicuramente prima di te... e di modchip ne ha visti parecchi la mia v5, compreso il neo2.2 che è stata la base per tutti i metodi di swap che vedi oggi... all'epoca si usava l'action replay o il dvdregionx, oggi gli swap magic, ma alla fin fine è sempre la solita merda.

non per dire nulla ma penso che tu debba "studiare" ancora un bel po' per capirci qualcosa di PS2... visto che non sai neanche cosa vuol dire dev1 e dev2 (terminologia inventata dal team DMS). se qui c'è qualcuno che spara cazzate di certo non sono io...

Citazione:
Originalmente inviato da Fantuz83
adesso ognuno personalizza i termini come meglio crede?

Devolution.1 è l'avvio diretto software presente su MC senza l'utilizzo di CD/DVD

Devolution.2 è l'avvio diretto di software presente su HDD senza l'utilizzo di CD/DVD

STOP - Niente di più, niente di meno, non ci sono varie scuole di pensiero o possibili interpretazioni.
penso che fantuz sia una voce abbastanza autorevole al riguardo, o sbaglio, signor SOTTUTTOIO???

poi ricorda... ride ben chi ride ultimo, ed io mi sganascerò dalle risate il giorno che verrai a scrivere sul forum che la lente della tua Ps2 ti ha lasciato a piedi!!! altro che miglior modifica! gli swap magic sfasciano le console e basta!
  #17 (permalink)  
Vecchio 9th January 2006, 14:18
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Come ti quoto D@rio
  #18 (permalink)  
Vecchio 9th January 2006, 17:50
Senior Member

Potenza rep: 4
enzoibanez è su una strada distinta
vabbèè come dite voi!!!comunque gli swap magic restano sempre una modifica ottima!!!ottimissima!! sopratutto che sempra che ora la garanzia vale x 2 anni!!! vediamo che rispondete!!! se mi rispondete che è meglio rischiare di mettere in chip 40 euro + installazione (80 euro nelle migliore delle ipotesi) fare il fix salva lente!!sapento che possibbilmente qualche bel giorno si potra rompere!!! con 34 euro comprese spese di spedizione e chiudento i sensori tutto il giocho è fatto!!! CON LA GARANZIA!!! ragazzi...sopratutto voi che avete il dubbio...modchip e swap magic, io non consiglio niente!!! quasta leggere quello che ho detto!!! L'unica cosa che può svantaggiarvi è il dover cambiare il dvd swap con il buckup ogni volta!!!e non carica i DVD9 ma tanto ci sono i tutorial che li rippano mettendoli in DVD5 e poi sono pochi i giochi in DVD9!!!Ma se è questo è il problema!!!BBBOOOOOHHHHH forse sono scemo io che lo faccio e non mi dà x niente fastidio!!!dopo un pò neanche ci pensi!!! chiuque abbia problemi o dubbi su swap magic si può rivolgere a me!!!
  #19 (permalink)  
Vecchio 9th January 2006, 18:15
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Io non sarei tanto d'accordo...
E' proprio il fatto della garanzia! Perchè inevitabilmente i backup inducono maggiore sforzo alla lente SEMPRE...

Ti racconto una storia: un mio amico voleva la mod, non sapendo a chi rivolgersi si è fatto da solo la mod comprandosi lo swap magic. andava benissimo poi tutto ad un tratto non legge più i giochi backup ma solo gli originali. Praticamente non si è rotto nulla ma intanto non legge più i backup, allora tu mi dirai: "guarda che c'è la garanzia!".
Esatto ma se tu la porti alla sony, loro la provano con un originale (è giusto così...) e allora vedono che funziona perfettamente e ti danno dello stupido...
Quindi ha dovuto comunque darla ad un modder per farla mettere a posto che per qualunque problema (basta che non sia perchè l'hai fatta cadere a terra) te la rimette a posto non facendoti pagare nulla per 3/6 mesi della garanzia sua (dipende dai modder)... e poi sono sicuro che se conosci il modder non ti farà pagare nulla lo stesso per fartelo mettere a posto anche dopo trascorso il tempo della sua garanzia (eccetto spese dei componenti rotti...).
Se poi percaso ti capita un blocco? 10 secondi sono sufficienti per fotterti la lente...
E comunque le modifiche non costano 80€ nelle migliori delle ipotesi: ci sono chip (non cloni) che costano anche 12/15€ poi aggiungici in media 40/45€ di manodopera e allora nella migliore delle ipotesi vengono 55€!

Te lo dice uno che ha posseduto lo swap magic per 4 mesi prima di passare alla modifica che ho ora, della quale non la ritengo assolutamente paragonabile a dms o o2, ma che comunque per quello che devo fare io non mi ha ancora mai dato un solo problema...

Ma ognuno è libero di pensarla come vuole, e di dire ciò che pensa, siamo qua per questo, per discutere... non per dire in giro alla gente che stà sparando cazzate...

PS: scusate la lunghezza...
  #20 (permalink)  
Vecchio 9th January 2006, 19:28
Junior Member

Potenza rep: 0
Mallellu è su una strada distinta
si raga....nn per essere pignolo....
cmq nn ho chiesto di swap o modifiche, ma solo di poter riuscire a vedere un divx sulla ps2!!
il problema e ke nn ci sono riuscito..
ho messo il player, poi metto il cd con il film ma nn parte, come se nn me lo trova...
devo fare qualkosa di particolare???
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione