|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
nn ho chiesto nemmeno consigli....
volevo solo sapere come vedere un divx in santa pace.... nn me ne frega se si rovina....è fatta per usarla, nn per farci le se°°°e !! poi è in garanzia....2 anni |
|
|||
|
io ho caricato nella memory card i due file elf di sms e mediaplayer, li avvio tranquillamente con la combinazione di tasti quando carico il cd di swap magic, poi cambio con un cd contente i film e sono a posto
|
|
|||
|
con un programma di file manager, nel mio caso ulaunch, mi sono copiato i file nella cartella swapmagic sulla memory card, così posso avviarli con la combinazione di tasti (comunque trovi le istruzioni sul sito swapmagic su come avviare i programmi)
Per i cd e dvd uso un qualsiasi supporto vuoto e masterizzo, tutto qui |
|
|||
|
divx + swap magic su PSTwo... la coppia perfetta x bruciare la lente nel più breve tempo possibile!!!
Lascia xdere entrambi, è un consiglio!
|||
|
guai swap magic
ragazzi ho usato lo swap per tre mesi senza prob....poi un giorno ,di punto in bianco,la play non legge più niente....cosa può essere?calibrazione,lente sporca?(ripeto da un minuto all altro).
vorrei inoltre chiarire le idee a tutti:la garanzia sony è un anno tutto il resto sono fesserie,se volete anche il secondo anno dovete mettere di mezzo l'avvocato(parlo per esperienza personale)infatti sony se ne frega della direttive europee e concede solo un anno di garanzia(in realtà secondo la legge il "ripristino delle condizioni originali" spetterebbe al negoziante che successivamente si dovrebbe "rifare" sul produttore...vi immaginate un negoziante contro la sony?) ciao a tutti
|