|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come Vedere i Divx nella PS2 ?? (modificata con Swap Magic)
ciao a tutti!!!
come faccio a vedere i Divx sulla Ps2 Slim ??? possiedo solo i cd della swap magic....non un chip di modifica... fatemi sapere! Ciaoooo!!
|
|
||||
|
siete pregati di postare nella sezione corretta!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
si gli swap fanno partire tutto!!!hanno pure la dev1 dev2!!!alla faccia dei modchip!!
quello che devi fare è (se hai solo i cd swap) è fare un cd con il software x i divx(sms 1.5 o ps2reality) e lo fai partire..tutto qui!!! nella sezione download ci sono le iso(.cue .bin)!!forse mi sbaglio...,ma penso che ci siano!!cmq si trovano in rete!!! x mesterizzare le il file(cue .bin) e usi nero devi andare in scrivi immagine!! se sei un utente che ha gli swap magic ti consiglio di andare in altri siti!! qui i swap magic vengono visti male...forse xkè lo sponsor non lo vende.. ti dò pure il link del mio tutorial per fare caricare i programmi dalla MC con gli swap magic!! è un pò lunga tie.... http://www.forumcommunity.net/?t=1498483 parlando degli swap magic penso che siano la miglior modifica che ci sia!!! ti prmette di avviare tutto... l'unico problema e che si graffia il supporto e poi non legge!!!a me 3 non venivano letti..ma se li porti in una videoteca che ha gli attrezzi x pulire i dvd da tutti i grazzi tutto ridiventa come prima!!con 2'50 euro!!! |
|
||||
|
si 2,50€ + 50€ solo per la lente dopo un po che fai lo swap...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
OH MAI SENTITE TANTE CAXXATE IN UN POST SOLO!!! dev1 e dev2... si magari fanno anche le uova ed il cappuccino, ![]() ![]()
|||
|
La dev.1 si!
Perchè fanno partire 4 elf attraverso i tasti dorsali del pad nella MC con nomi SMBOOT0.elf ...... SMBOOT3.elf. Però la dev.2 NO! ![]() A parte questa precisazione concordo con D@rio...
|
io per DEV1 intendo caricamento di elf dalla memory card senza l'ausilio di cd/dvd...
|||
|
d@rio penso che tu non ne capisca molto in materia!!! mi sa che le caxxxxe le stai sparando tu!!! la dev 2 c'è..se x per dev 2 si intente caricare da usb o hddd.. o forse si chiama in un altro modo???forse puo rispondere d@rio!!!lui sa come si chiama!!!
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Allora sarebbe un SPECIE di dev. non proprio... comunque erano abbartanza rivoluzionari sti cd se non fosse per i danni che provocano con il tempo...