|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
la ps2 "gratta"
Ciao ragazzi ho una ps2 rigenerata comprata verso il 20 dicembre, ci aqvrò giocato si e no 5 volte. Ogni tanto i giochi inseriti "grattano", ossia si sente un rumore strano come se la play facesse fatica a leggerli
ite che dovrei portarla alla snoy datoc he è ancora in garanzia? ( la garanzia di 3 mesi per le rigenerate)Help me ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
forse è il supporto scadente,e lo masterizzi a alte velocità,consiglierei per ps2(soprattuto i dvd) supporti buoni masterizzati a 2 o 4x,ad es. se io masterizzo un gioco su un supporto un pò scadente,anche a me gratticchia un pò,e certe volte non parte neanche,prova a masterizzare a 4x su un verbatim,se gratta anche lì allora è la play2 e non il dvd(o cd)
|
|
|||
|
raga la play non è modificata nè con chip nè con swap magic, l'ho presa nemmeno 1 mese fà e avviata si e no 5 volte con tutti giochi originali
quindi la riporterò in assistenza e se non me la sistemano li sistemo io ![]() |
|
|||
|
il bello è che qualcuno mi aveva detto che possono uscire bene come possono uscire male...e io avevo chiesto all'assistenza "ma posso dare problemi" e loro "no sono come quelle nuove appena uscite di fabrica....perchè i pezzi vengono sostituiti e ne vengono messi nuovi di fabrica" e in presenza di questa loro affermazione mi devono dare una play perfettamente funzionante...se anche loro avrebbero detto che avrebbe avuto qualche piccolo difetto e l'avrei rpesa mi assumevo le mie responsabilità, ma loro mi hanno detto che è perfetta e cosi deve essere.
|
|
||||
|
Citazione:
e vi parlo di un mese fa..però era perfetta.. ![]()
|
Citazione:
![]() scusate lo sfogo ![]() |
|
||||
|
Citazione:
a volte però mi è capitato di dare una v9 e ricevere una v9,tipo. ora essendo che sono piccole,se dai via una slim ti danno perforza una slim.. non ti arrabbiare,fattela cambiare e via,vedrai che la prossima sarà OK::: ![]()