ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 18:50
Senior Member

Potenza rep: 3
The-revenge è su una strada distinta
la ps2 "gratta"

Ciao ragazzi ho una ps2 rigenerata comprata verso il 20 dicembre, ci aqvrò giocato si e no 5 volte. Ogni tanto i giochi inseriti "grattano", ossia si sente un rumore strano come se la play facesse fatica a leggerli ite che dovrei portarla alla snoy datoc he è ancora in garanzia? ( la garanzia di 3 mesi per le rigenerate)
Help me
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 18:57
Senior Member

MadCow78 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da The-revenge
Ciao ragazzi ho una ps2 rigenerata comprata verso il 20 dicembre, ci aqvrò giocato si e no 5 volte. Ogni tanto i giochi inseriti "grattano", ossia si sente un rumore strano come se la play facesse fatica a leggerli ite che dovrei portarla alla snoy datoc he è ancora in garanzia? ( la garanzia di 3 mesi per le rigenerate)
Help me
Si, riportala in assistenza, e se stai usando le swap magic, rinunciaci...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 19:00
Senior Member

eliogolf è su una strada distinta
forse è il supporto scadente,e lo masterizzi a alte velocità,consiglierei per ps2(soprattuto i dvd) supporti buoni masterizzati a 2 o 4x,ad es. se io masterizzo un gioco su un supporto un pò scadente,anche a me gratticchia un pò,e certe volte non parte neanche,prova a masterizzare a 4x su un verbatim,se gratta anche lì allora è la play2 e non il dvd(o cd)
  #4 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 19:20
Senior Member

raga la play non è modificata nè con chip nè con swap magic, l'ho presa nemmeno 1 mese fà e avviata si e no 5 volte con tutti giochi originali quindi la riporterò in assistenza e se non me la sistemano li sistemo io
  #5 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 19:23
Senior Member

MadCow78 è su una strada distinta
e non avresti nemmeno torto...
  #6 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 19:24
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
Citazione:
raga la play non è modificata nè con chip nè con swap magic, l'ho presa nemmeno 1 mese fà e avviata si e no 5 volte con tutti giochi originali quindi la riporterò in assistenza e se non me la sistemano li sistemo io
si direi di riportarla e di fargli notare il problema..e ci corsa..il tempo passa..
  #7 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 20:25
Senior Member

il bello è che qualcuno mi aveva detto che possono uscire bene come possono uscire male...e io avevo chiesto all'assistenza "ma posso dare problemi" e loro "no sono come quelle nuove appena uscite di fabrica....perchè i pezzi vengono sostituiti e ne vengono messi nuovi di fabrica" e in presenza di questa loro affermazione mi devono dare una play perfettamente funzionante...se anche loro avrebbero detto che avrebbe avuto qualche piccolo difetto e l'avrei rpesa mi assumevo le mie responsabilità, ma loro mi hanno detto che è perfetta e cosi deve essere.
  #8 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 20:28
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
il bello è che qualcuno mi aveva detto che possono uscire bene come possono uscire male...e io avevo chiesto all'assistenza "ma posso dare problemi" e loro "no sono come quelle nuove appena uscite di fabrica....perchè i pezzi vengono sostituiti e ne vengono messi nuovi di fabrica" e in presenza di questa loro affermazione mi devono dare una play perfettamente funzionante...se anche loro avrebbero detto che avrebbe avuto qualche piccolo difetto e l'avrei rpesa mi assumevo le mie responsabilità, ma loro mi hanno detto che è perfetta e cosi deve essere.
ma se io gli ho dato una V7 e mi hanno ridato UDITE UDITE una V3..
e vi parlo di un mese fa..però era perfetta..
  #9 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 20:52
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da sora-kh-
ma se io gli ho dato una V7 e mi hanno ridato UDITE UDITE una V3..
e vi parlo di un mese fa..però era perfetta..
allora non sono ladri solo nella mia città. Non ci sono più le persone oneste. MA fino ad ora, per ogni cosa, mi sono sempre distrutto dentro per questi *****, e tutte le ditte dico tutte mai che mi dessero qualcosa di buono mai che mi facessero qualcosa di buono....l'adsl con telecom, la VGA bruciata, il tecnico di computer che non mi salva i dati nell'HD, e ora sti **** della sony che mi danno una ps2 che mi grattuggia per benino i giochi....ma li grattuggio io a questi finchè non mi danno una ps2 buona. Avrei dovuto registrare la loro voce e la loro sicurezza quando dicevano che era perfetta
scusate lo sfogo
  #10 (permalink)  
Vecchio 7th January 2006, 21:09
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Citazione:
allora non sono ladri solo nella mia città. Non ci sono più le persone oneste. MA fino ad ora, per ogni cosa, mi sono sempre distrutto dentro per questi *****, e tutte le ditte dico tutte mai che mi dessero qualcosa di buono mai che mi facessero qualcosa di buono....l'adsl con telecom, la VGA bruciata, il tecnico di computer che non mi salva i dati nell'HD, e ora sti **** della sony che mi danno una ps2 che mi grattuggia per benino i giochi....ma li grattuggio io a questi finchè non mi danno una ps2 buona. Avrei dovuto registrare la loro voce e la loro sicurezza quando dicevano che era perfetta
scusate lo sfogo
peccato che non e la sony che cambia la consolle,ma sono i negozi stessi ,magari non dove la porti ma le assistenze,che hanno pezzi di ogni genere,tipo se hanno una main rotta ma la lente buone tengono la lente..
a volte però mi è capitato di dare una v9 e ricevere una v9,tipo.

ora essendo che sono piccole,se dai via una slim ti danno perforza una slim..
non ti arrabbiare,fattela cambiare e via,vedrai che la prossima sarà OK:::
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione