|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Copiare cd iso per ps2
salve ragazzi,volevo farvi una domanda...
Ho preso mc formatter in formato iso...ma ora?devo copiare i file sul cd-r(questa volta ho preso il cd verbatim),ma ora devo mettere l'mc formatter nel cd e basta o mettere anke un elf?ma soprattutto,COS'E UN ELF??????????????????????????????????????????????? ?????????? io nn l'ho mai capito!!!vi prego sdpiegatemi bene come devo fare...ho un masterizzatore cd(non dvd)ke arriva fino ai 24x e uso roxio easy cd creator!!!!!! grazie mille |
|
|||
ok nn ho capito NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq mi sn appena ricordato di avere alchool 120%!!!!con quello anke si può fare,giusto????mi puoi spiegare passo passo la procedura?
|
|
||||
|
no alcohol non lo uso da quando ha bruciato il mio primo e ultimo dvd e non l'ho p iù installato. comunque ha una procedura guidata quindi premi su scrivi immagine disco (o qualcosa di similare) e segui la procedura. non hai nero o clonecd?
|
|
||||
|
comunque se devi masterizzare un cd con solo mc format, ti consiglio di scaricarti uno dei seguenti pacchetti che trovi nella sezione download di www.ps2world.it megadev o superpack
Sono auto partenti e contenfono diverse utility, tipo hdloader 0.7c hdld_svr, keylaunch ecc. ciao |
|
|||
|
ho scaricato megadev,ma a ke serve?come funziona?e lo devo mettere INSIEME ad mc format oppure in un altro cd?
cmq nn ho nè nero ne clonecd....sl alcohol120% ed easy cd creator
|
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |