|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema: banda nera a destra dello schermo
Ragazzi, da un po di tempo ho una banda nera a destra della tv....non so perchè....come se fosse spostato il video ( avete presente quando regolate la posizione dello schermo al pc.... una cosa del genere ). Visto che il tv non si può regolare , e solo alcuni giochi permettono, volevo sapere se qualcuno ha sto problema come me. L'ho pure portata dall Sony che si è presa 82€ (tanto paga uniero con la garanzia (2° anno)) ma sti bastardi credono di poterci prendere per il culo dandoci una scocca nuova e dicendo che la play è nuova....ma vaff...cmq oggi ce la riporto a sti stupidi. vi allego una foto se ci riesco (scusate la quality).
Ho provato anche su diversi televisori, e con diversi cavi video....ma niente. ciao e grazie a tutti! |
|
||||
|
weltall a me sembra proprio che la schermata sia come annerita o scurita in una fascia sulla destra prova a guardare meglio
|
Per capire meglio il suo problema ho aumentato la luminosità della foto. Bye
![]() EDIT: immagine rimossa
|
Ragazzi per ora non ho fatto prove su altri tv, ma il problema è che me lo ha fatto da un giorno ad un altro (non credo che ce l'ho sempre avuto altrimenti ci avrei fatto caso ), provato su due tv di cui una è il sony 42" che ho e il probema lo aveva.Ora ch me l'hanno ridata l'ho provata sul mio blaupunkt in camera e il difetto lo fa lo stesso.Cmq "la domanda sorge spontanea" e se il tv non permette la regolazione degli assi?il sony potrebbe...è nuovo....ma il blaupunkt non credo e cmq non credo che sia comune sta cosa della regolazione su tv.Fatemi sapere, io intanto faccio le prove sulle tv di tutta casa.Confermo la banda è nera perchè spostata la schermata e non perchè annerita.
|