|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come collegare l'adattore di rete al pc??
ciao ragazzi sn di nuovo io(il vostro tormento quotidiano °°), vorrei collegare la scheda ethernet della ps2 con quella del pc, in modo da poter andare online con la ps2... ora m'interessava sapere...
-Collegando la ps2 in rete, praticamente potrò accedere a tutti i contenuti del pc no?perciò facendo quattro calcoli,tutti files audio,video del mio pc possono essere visualizzati con i programmi multimedia della ps2, no? - Ok, potrò giocare ai videogiochi online(figata non tanto figata alla fin dei conti...), ma non è possibile utilizzare un browser WEB?per il dremcast esistevano, per la ps2 nessuno ne parla?non esistono davvero??in caso non esistessero la mia unica chance è quella di usare linux, se si quale versione, dato ke nn ho tastiera usb e HD x ps2??? ora il domandone...per mandare la ps2 online mi serve per forza il disco che mi devono spedire o basta qualsiasi gioco che supporti l'online per configurare la ps2 online? e il cruccio finale...anzi il vero problema!!!la ps2 l'ho nella mia stanza che è molto distante dalla postazione pc, sopratutto c'è una parte e un corridoio di mezzo!!che faccio??? -mi attrezzo di un cavo ethernet cross lunghissimo!°° -Adotto una soluzione wi-fi -non so °° la wi-fi sarebbe ottima, solo ke costa una cifra !!!aiutatemi °_° |
|
|||
|
si mi sa ke opterò x il cavo kilometrico, ke devo fare!!
allora mi farò mandare il Network Access Disc!ma non sapevo avesse un web-browser °° senza tastiera e mouse non posso far partire linux?e in caso ci sn versioni che funzionano senza HD?è possibile utilizzare convertitori ps2/usb o devo x forza cercare le tastiere usb native?perchè sono una bella seccatura da trovare, oltre che costose! |
|
||||
|
Citazione:
si però richiedono un kernel modificato prova a cercare alcuni cd prepronti per blackrhino sono praticamente dei live cd però solo shell non saprei ma non c'è sempre successo con quegli strumenti |