|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema colori con cavo rgb(o è normale?)
o ragà,da quando ho messo i lcavo rgb il blu nei giochi mi si è trasformato in verde,e se il cavo lo metto su dvd per eliimnare il green fix mi diventa blu come prima,ma si vede di nuovo male(quindi ridabilità la modalità -rgb-)...ora se metto il cavo sulla mia tv alla scart 2(tv mivar 29'' S3) non lo fà,ma si vede male,podarsi perchè la 2 non è rgb...come posso fare?non è il cavo nè ps2,perchè ho provato già con un mio amico....se voete provo su un altra tv,anche se mi è un pò scomodo..
|
|
|||
|
be,è inserito tutto,e che è rotto è i'ts the impossibol,perchè sto problema lo faceva anche col cavo di un mio amico che aveva una ps2 anche completamernte diversa,la sua era una,forse,v4 e la mia è una v14 penzo(è comunque certo che quella sua era ciccia e la mia è slim)
|
|
|||
|
aridaje...
...non è rotto,anche al mio amico faceva così,ma con un cavo diverso(non questo)...gli ho telefonato e anche a lui ha detto che vedeva tutto verde,anche alla sua tv..boh..forse o è propripo che si vede così,magari sono abituato ai colori -spenti- del cavo della confezione,o podarsi certe tv non supportano bene l'rgb e la mia e quella del mio amico hanno sto problems |
|
|||
|
il mio mivar non supporta l'rgb sulla seconda scart.
impostando la console su rgb e usando il cavo rgb dovresti vedere i giochi bene e i film in verde (ma per quello basta switchare o usare il cavo originale anche se la qualità è peggiore). I miglioramenti dipendono moltissimo dal televisore. Sul televisore di mio zio (32pollici sony) usando il cavo originale ho una qualità quasi identica a quella usando il cavo rgb sul mio mivar (quando metto su quel televisore l'rgb poi la qualità aumenta mostruosamente) |