|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
akira 2 se
ho preso oggi l xbox con akira 2 se...nn vi chiedo commenti sul mio acquisto...lo so che è uscita la 360 volevo solo sapere come si disattiva e come posso cambiare la dash senza rischiare di rovinare l xbox grazie mille a tutt coloro che mi risponderanno
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
Per l'utilizzo... basta andare sul sito ufficiale e trovi tutto: http://www.akirachip.com/usage.htm |
|
|||
|
ok grazie mille...installando la dash nn c è alcun rischio che si rompa la xbox o il modchip?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |