ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 02:18
Junior Member

Potenza rep: 0
Malefico è su una strada distinta
Info! su Aiuto dagli esperti su' ps2

Salve a tutti... ho un problema da un paio di giorni della mia ps2 "modificata" (no la slim) che quando provo a mettere il cd di hdloader dopo che lo ha caricato non mi esce + la lista dei giochi installati nell'hd e mi dice controllare che sia collegato un hd alla ps2 ecc ecc ma non solo anche sè metto un qualsiasi cd o dvd ci mette molto tempo a caricare il gioco... sekondo voi da cosa puo' dipendere questi problemi? io ho pensato alla lente.. ma x ora anche sè ci mette un po' di tempo in + a carikare il gioko.. dopo carikato il gioco funziona... quindi credo che sia altro il problema... sekondo voi prima che la porti ad aggiustare.. quale puo' essere la causea a questi mal funzionamenti?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 04:15
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
Il mal funzionamento di HD Loader non credo che abbia a che fare con il lettore.

Quando appare lo Splash Screen di HD Loader tieni premuti tutti i tasti dorsali del joypad, in questa maniera dovrebbe "ricrearsi" la lista dei giochi che forse si è corrotta.

Se HD Loader ti da un errore hardware il fatto può essere che, se stacchi e riattacchi spesso il Network Adaptor si saranno usurati i contatti.
  #3 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 06:52
Junior Member

si.. mi esce scritto errore hardware controllare sè sia stato collegato un hd alla console... ma lo tolto e dopo rimesso.. ma esce sempre lo stesso messaggio che non lo trova.. cmq.. prima quando accendevo la ps2.. quando mettevo il cd/dvd la schermata della scritta PLAYSTATION 2 usciva subito.. ora ci mette un bel po' di tempo nel caricare il gioco... cmq.. ritornando ad hdloader prima quando lo caricava il cd lampeggiava una luce sotto alla playstation ora quella luce non lampeggia +.... sekondo voi da cosa puo' dipendere? vi prego aiutatemi non vorrei portarla ad aggiustare x qualke sciocchezza che poi si prendono molti soldi.. gia' x cambiare una lente mi è stato chiesto 100 euro
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #4 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 09:56
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
forse perchè non riconosce il na
prova a levarlo e accendere la ps2.
se la scermata plaustation ti appare subito come prima allora ci sono dei problemi sul connettore
  #5 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 14:27
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
ma l'hd funziona??

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #6 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 19:37
Junior Member

lazzarus.. ho fatto come hai detto tu... lo tolto ed acceso la playstation ed ora la schermata ed i giochi partono subito come prima... pero' quello che non capisco io il na con hard-disk dietro lo tengo montato da ottobbre e non lo mai smontato ci avevo 30 giochi dentro... come mai ora non lo riconosce +? cosa potrei fare x farlo di nuovo funzionare? vi prego aiutatemi!
  #7 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 10:04
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Certo se è rotto puoi far ben poco.....
Cmq mi sembra trana che senza aver fatto nulla si sia rotto
  #8 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 18:40
Junior Member

lo so' che è strano... ma diko sul serio non lo mai smontato da ottobre.. io caricavo i giochi direttamente dalla ps2 con hdloader.. x quello pensavo che era la lente che si era usurata.. xche come vi ho detto li caricavo da li'.. ma sotto consiglio di lazzarus.. lo tolto l'hd ed ora va veloce la ps2 .. sè ci rimetto l'hd mi va' lenta nel caricare i cd/dvd originali.. metre sè metto il cd di hdloader... mi da' errore hardware.... in questi giorni provo a montare l'hd sul pc.. e vedo sè sia questo danneggiato... spero tanto che sia almeno l'hd.. e non il na.. dato che e difficile trovarli.. specialmente xche stanno pubblicizzando molto la psp.. voi che altre prove mi consigliate di fare?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione