|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
infatti il chip sulla lente non ha nessuna interferenza, si occupa solo di "hackare" la console x fargli leggere dvd backup come se fossero originali!!! come dice weltall, il BA (v3 - v7), il LA (v9 - v10) e RS (PSTwo), si occupano della "gestione" del laser x capirci! Romeo, infatti trovò la soluzione sia x il BA, sia x il LA, cioè staccando il piedino n° 20, togliendo così la tensione originale di 12v, e attaccandolo a 5v, questa è la ROSM!!!
|
|
|||
|
Citazione:
cosè un cutter e se ho capito bene sora a dei sigilli originali per la garanzia giusto?? |
|
||||
|
Citazione:
va beh, è un taglierino.ho sigilli,appiccicati come ti ho spiegato.
|
Citazione:
be allora io e altri che fanno mod da anni drovrebbero avere la casa piena di lenti fottute da parte delle mod
|
|
||||
|
Citazione:
consolle v4 dal 2002 funziona perfettamente, consolle v3 con messiah funziona perfettamente, consolle v7 con mars chip 3 anni funziona perfettamente. non le elenco tutte. ho qua 4 consolle rotte perchè usavano il tuo metodo.. però se per te è meglio,continua così..
|
io potrei fare + o - lo stesso elenco solo che le play non sono le mie ma delle persone alle quali ho fatto la mod...