|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HB for psp +2.01
Nessuno parla di tutti gli homebrew (anche se sono giochi sperimentali) usciti e funzionanti per le ultime versioni della psp??
Ne sono usciti diversi, tanto per far vedere alla psp qualcosa di diverso..nel frattempo che esca il loader di fanjita. |
|
|||
|
delucidazione
Quello che non ho capito bene è a cosa si sta lavorando. Non comprendo se stanno pensando ad un downgrade (stile 2.0-1.50) o a qualcosa che consenta di caricare direttamente le iso da sd....
Qualcuno sa qualcosa di più preciso? (scartando le varie voci fasulle, i faker, etc etc) La mia psp 2.01 attende con fiducia l'arrivo di una sd da 1 gb che possa essere adeguatamente sfruttata
|
|
|||
|
Non ho comprato ancora nessuna memory stick . stavo cercando una sd per la macchina fotografica ed ho confuso al momento di scrivere.
![]() A suo tempo ho preso la psp per mia moglie al posto del buon vecchio GBA. Non sono stato a cercare un fw particolare, ho preso la prima offerta buona confidando in futuri hb o similari. Al momento seguo molto le vostre news attendendo qualcosa di utile, anche perchè 1 gb serve a poco se devi solo eseguirci dei salvataggi. |
|
||||
|
io spero sempre in una bella modifica hardware
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
io al momento sto cominciando a maturare l'idea di rivendere la mia psp dopo averne comprata una all'asta....ovviamente fw massimo 2.0!!!!
La modifica mi ispira poco su una psp. |