|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MI SERVE "AIUTO"
Scusate ma mi serve aiuto ho un psp alla 2.50 AMERICANA perchè era all 1.50
ma mi si e aggiornato il bios. vorrei sapere se ci sono programmi per far partire i giochi ISO e se ci sono non mi dispiacerebe che mi spiegate come si installano grazie
|
|
||||
|
bè sta in home page comunque ... Info Su XboX 360
|
salve ragazzi sn nuovo ho una psp 2.00 per far partire giochi iso mi è stato detto di scaricare fastloader.dove lo trovo?a cosa serve?devo portare la mia psp alla 1.50?aiuto per favore............
|
|
||||
|
Citazione:
|
1a cosa... fatti 1 bel downgrade!!!okkio ai file fake ke ti impallano la psp!!! in parole povere.. se sbagli puoi usare la tua psp come ferma carte o soprammobile!!!!
![]() 2a cosa... scaricati fastloader, ke è un loader di iso. ha uan lista ristretta di giochi che fa partire ma per i lresto è davvero ottimo!!! ricordo ke per far partire le iso cn fastloader si necessita di un umd dentro la psp!!! 3a cosa... se nn vuoi avere un umd dentro la psp, e vuoi far partire le iso senza di quello, ti installi umd emulator e dev hook v0.2 ... se hai problemi o ti servono info posta pure ke ti rispondo subito!!! ![]() saluti!!!
|