|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
ps: stai attento a tonyNOS ti potrebbe far finire la tua tessere telefonica in un lampo ![]() ![]()
|
|
|||
|
io ho preso una xbox360 pro nuova (completa) a 350 euro, c'era un offerta, insieme ho preso anche oblivion, 60 euro, i giochi ps2 costavano anche 70 euro, e di certo non avevno 300 ore di gioco tipo oblovion, se bisogna spendere tanto spero che i giochi coinvolgano tantissimo.
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
...a livello teorico è possibile cambiare il region-lock del lettore blue-ray interagendo solo col software? Tempo fa, per i lettori dvd, avevo sentito parlare di sequenze di tasti per riprogrammare il blocco regionale...
|
|
|||
|
Ma un conto sono i lettori stand-alone..un conto il lettore BD-Video (perchè non pensare che possa fare sui BD-Games, se no che cavolo servirebbe la modifica??) di una console...
E poi i lettori Sony in generale sono quasi impossibili da rendere region-free..a meno di modifica hardware (tipo ponticello)... Io a casa ho due lettori DVD..uno LG, l'altro sony..per il primo basta un semplice codice numerico...col secondo lo dovrei portare da un elettrotecnico a farmici fare un ponticello... Ultima modifica di Hitman47 : 10th September 2006 alle ore 03:44 |
|
||||
|
Secondo me il chip per la ps3 uscirà molto presto... non credo convenga alla sony fare una console non modificabile... proprio questo ha fatto aumentare le vendite delle console sony a partire da ps1...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
I problemi saranno i supporti...
i masterizzatori BD picchiano... A meno che non s'ingegnano con una specie di hdloader...ma se Sony farà i firmware pure quì..la vedo lunga la questione... |
|
||||
|
ma no... il tempo che si impongano sul mercato... anche per i dvd era cosi all'inizio!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Leggendo le ultime news..se i BD continuano a deludere...la vedo lunga..:p
|