|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
OK. l'ho provato e devo dire che nero recode 2 è veramente ottimo:
ha solo una pecca: il volume. E' veramente troppo basso per la psp(che già ha il volume basso di suo). Non so, magari c'è qualche impostazione da cambiare, io non ho trovato niente....
|
|
|||
|
Citazione:
stesso problema... sto cercando programmi per amplificare il volume. appena so qualcosa lo dico a tutti, perchè risolto quel problema nero recode è davvero fantastico, veloce e buonissima qualità. peccato non abbiano messo un opzione per amplificare il volume come su simple divx... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Allora, io avrei trovato un metodo x il volume ma senza passare da nero recode:
-copi il dvd su hd con dvddecrypter creando un unico file VOB -lo passi x psp video 9 settando il volume a 200. Totale 30-40 minuti max e con una qualità audio/video + che buona
|
|
|||
|
Citazione:
non sapevo psp video 9 convertisse i dvd direttamente. allora devo assolutamente provare. grazie mille per l'info |
|
|||
|
Citazione:
scusate la mia ignoranza ma come si settano i parametri su dvd decripter per creare un unico vob, le sto provando ma non ci riesco. ce qualcuno che mi puo aiutare grazie infinite. |